M. Daniele
Digital-Forum Friend
Non succederà mai...oltre al fatto che non hanno nessuna alternativa a Striscia.Ma traslocare Striscia su Rete 4 ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non succederà mai...oltre al fatto che non hanno nessuna alternativa a Striscia.Ma traslocare Striscia su Rete 4 ?
all'epoca credo che a complicare le cose era stata la mancata partecipazione di Inter e Milan che stavano vivendo tempi duriL'antipatia di Piersilvio per la Champions e dovuta al fatto che ha fatto fallire Mediaset Premium
Comunque secondo me con la nuova formula conveniva tenerla.
Ricci ha visto la media del 20% di share tra i giovani 18-34 e ha deciso di sposare questi dati rendendo Striscia mille volte più pop e gggiovane. Il piccolo problema è che questa scommessa è stata così fallimentare che in questa edizione pure tra i giovani sta faticando a raggiungere il 13%Ieri sera a Striscia la notizia servizi davvero pessimi (per i miei gusti). Di nuovo un altro tapiro a Fedez nel giro di una settimana! Ma chissenefrega!
Mi spiace dirlo ma gli utenti di X che invocano la sua chiusura, hanno ragione. E anche i risultati d'ascolto non gli danno torto!

Non ci sono alternative valide, l'unica soluzione e l'ennesima soap turcaMa traslocare Striscia su Rete 4 ?
Ricordo che l'investimento della Champions si rivelò fallimentare attalpunto da mandare per più le partite della Juventus in chiaro sia che giocava di martedì e sia di mercoledì scatenando le proteste dei tifosiall'epoca credo che a complicare le cose era stata la mancata partecipazione di Inter e Milan che stavano vivendo tempi duri
Il girone unico di Champions League (e delle 2 altre coppe europee) personalmente lo trovo aberrante
.in effetti chi meglio di frassica per raccattare giovani 20enniRicci ha visto la media del 20% di share tra i giovani 18-34 e ha deciso di sposare questi dati rendendo Striscia mille volte più pop e gggiovane. Il piccolo problema è che questa scommessa è stata così fallimentare che in questa edizione pure tra i giovani sta faticando a raggiungere il 13%![]()
Non ha senso mettere tutto il post degli ascolti sul 3d di Canale 5, l'ascolto della serie di ieri lo avevo pubblicato sopraAscolti tv 2 ottobre
![]()
Ascolti tv mercoledì 2 ottobre: chi ha vinto tra I Fratelli Corsaro e Rumba Therapy
Gli ascolti tv di mercoledì 2 ottobre: chi ha vinto in termini di dati Auditel tra I Fratelli Corsaro su Canale 5 e Rumba Therpay su Rai 1www.fanpage.it
Fanpage
Sapevo che avresti scritto, invece ha senso per una valutazione totale degli ascolti tra cui c'è anche canale 5.Non ha senso mettere tutto il post degli ascolti sul 3d di Canale 5, l'ascolto della serie di ieri lo avevo pubblicato sopra
Gli unici servizi che ho visto sono stati la canzone e Brumotti, il resto mandato avanti veloce.striscia ieri doppiata da affari tuoi.... la metà esatta
Attento che Davide maggio ha inserito l'orario sbagliato e qualcuno potrebbe criticaresorpasso della ruota della fortuna su insegno, 22,7% contro il 22,5%
Poi il Tg5 crolla al 19 % staccato di tre punti dal Tg1.sorpasso della ruota della fortuna su insegno, 22,7% contro il 22,5%