Discussioni su Canale 5

C'è di peggio ad Affari Tuoi, almeno li si vincono soldi che non fanno mai male
affari tuoi è peggio del gioco d'azzardo... il problema è che è a spese dei contribuenti, i concorrenti manco l'euro del gratta e vinci o del biglietto della lotteria spendono, gli piovono soldi in testa così a cavvum... lasciamo perdere va con tutti i poveri che ci sono in Italia che avrebbero davvero bisogno di soldi altro che i concorrenti già benestanti che sembrano usciti fuori da una copertina di beautiful... chiuso ot

Bene il martedì. Il lunedì troppo ingolfato. Attendiamo gli ascolti, visto che non essendo in diretta, sembra più una narrazione degli eventi, e non come la versione originale di anni fa.

My Home My Destiny 1.182.000, 15,91%;
Quante puntate mancano per termarla?
La Turcata ai livelli di Un Altro Domani.
Però fino all'altro giorno faceva il 18 nessuno diceva nulla magicamente scende un attimo e tutti a dire qualcosa. Mediaset somma anche gli ascolti che a avuto con infinity come per Viola come il mare

Striscia La Notizia – 2.587.000 13.33%
Storia di una Famiglia Perbene 2 – 2.134.000 13.40%

BubinoBlog

dal 10 al 16 novembre 2024

D: La Rosa della Vendetta 1°Tv
L: Grande Fratello/La Talpa (da definire)
M: Grande Fratello/La Talpa (da definire)
M: Io Canto Generation (6/6)
G: Endless Love 1°Tv
V: Il Patriarca 2 (1/6) new
S: Tu Sì Que Vales (9/9)

L’11/11, ore 14:10 – Segreti di Famiglia (Riassunto)
Dal 12/11, ore 14:10 – Segreti di Famiglia 1°Tv

A voi gli attuali conduttori di Striscia la notizia fanno ridere? Finché parliamo di Friscia tutto sommato diverte…forse perché è lui il primo a divertirsi, ma Lipari molto meno, probabilmente per un problema mio. Mi hanno infastidito alcune battute politiche, ma questa ormai non più nemmeno una novità.

Sto seguendo le puntate de La ruota della Fortuna condotte da Gerry Scotti, tra l’altro la serie dovrebbe quasi concludersi, vero? Nella versione “classica” di Mike Bongiorno quando inquadravano i concorrenti – se non ricordo male – c’era comunque sempre in onda il tabellone, mandato in un piccolo riquadro. Ora diventa più complicato capire la frase se inquadrata per pochi secondi.

A voi gli attuali conduttori di Striscia la notizia fanno ridere? Finché parliamo di Friscia tutto sommato diverte…forse perché è lui il primo a divertirsi, ma Lipari molto meno, probabilmente per un problema mio. Mi hanno infastidito alcune battute politiche, ma questa ormai non più nemmeno una novità.
Fanno ridere i polli... li trovo i più fastidiosi mai apparsi al programma, Friscia poi scoppia di risata asmatica ogni due secondi per le vaccate che spara lui stesso, di Lipari invece proprio si ignorano le "qualità" che gli permettono di stare in televisione... bah!
Già il programma è morto e sepolto da un pezzo, se poi ci mettono anche dei buffoni a condurre siamo proprio a posto :eusa_doh:
(Friscia, invece che questa trashata, meglio che continui a fare l'attore insieme agli amici Ficarra e Picone, che almeno lì se la cava)

Ultima modifica:
Finale abbastanza chiuso per Storia di una famiglia perbene quindi non dovrebbe avere una terza stagione.
Beh mandandolo al venerdi avevano gia deciso di chiuderla stessa sorte che tocchera al patriarca 2.Tra l altro qui avevano gia proveduto ad affosare la 1 stagione al venerdi tanto che non volevano realizzare neanche la seconda

Ultima modifica:
Sto seguendo le puntate de La ruota della Fortuna condotte da Gerry Scotti, tra l’altro la serie dovrebbe quasi concludersi, vero? Nella versione “classica” di Mike Bongiorno quando inquadravano i concorrenti – se non ricordo male – c’era comunque sempre in onda il tabellone, mandato in un piccolo riquadro. Ora diventa più complicato capire la frase se inquadrata per pochi secondi.
Stanno registrando ancora la ruota caduta libera non è prevista probabilmente torna finito Bonolis

Indietro
Alto Basso