Discussioni su Canale 5

Non capisco come si faccia a seguire un programma dove si balla solo, almeno TSQV è vario e a tratti anche divertente

Scusate nel week continuano ad essere repliche della Ruota di Scotti? Trovassi mai una guida tv che indica sta benedetta R.

Segnalo che, sia su EPG, sia sulla guida tv di Mediaset Infinity, Paperissima Sprint è erroneamente indicato come "Peperissima Sprint"

Secondo bubinoblog avanti un altro prende il posto di striscia la notizia. E della ruota della fortuna anno ordinato 40 puntate extra se fosse vero la ruota prenderebbe il posto di avanti un altro. Non so se le puntate extra della ruota sono intese da gennaio

Secondo bubinoblog avanti un altro prende il posto di striscia la notizia. E della ruota della fortuna anno ordinato 40 puntate extra se fosse vero la ruota prenderebbe il posto di avanti un altro. Non so se le puntate extra della ruota sono intese da gennaio
Quindi Ricci rinuncerebbe a Striscia? La vedo impossibile
Bonolis non vorrebbe andare contro De Martino

che belli questi grovigli di programmi Amadeus andando sul nove ha scompigliato un po le carte a tutti...
comunque non sarebbe una brutta idea provare con avanti un altro dopo il tg... bene che venga mantenuta ancora la ruota della fortuna che sta facendo numeri davvero ottimi speriamo tenga anche con l'arrivo dell'eredità...

Quindi Ricci rinuncerebbe a Striscia? La vedo impossibile
Bonolis non vorrebbe andare contro De Martino
Secondo me è più probabile che Bonolis prenda il posto di Paperissima Sprint, dato che la domenica sera è diventata molto affollata e difficile
(opinione/fantasia mia, non è una notizia)

Secondo me è più probabile che Bonolis prenda il posto di Paperissima Sprint, dato che la domenica sera è diventata molto affollata e difficile
(opinione/fantasia mia, non è una notizia)
La notizia riguarda Striscia la notizia, non Paperissima, quindi non fantasticare troppo. Poi mandare AUA solo di domenica mi sembra troppo poco
Poi se si parla di Avanti un altro che dovrebbe iniziare a gennaio, questo cambiamento ci sarà già da inizio anno?
Se non sbaglio questa dovrebbe essere l'ultima edizione del quiz di Bonolis

La notizia riguarda Striscia la notizia, non Paperissima, quindi non fantasticare troppo. Poi mandare AUA solo di domenica mi sembra troppo poco
Poi se si parla di Avanti un altro che dovrebbe iniziare a gennaio, questo cambiamento ci sarà già da inizio anno?
Se non sbaglio questa dovrebbe essere l'ultima edizione del quiz di Bonolis
Bonolis inizia a gennaio ma 40 puntate in più della ruota fanno 2 mesi in più

Indietro
Alto Basso