Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sostanziale pareggio per il terzo sabato di fila, impressionante per MillyTu Si Que Vales – 3.409.000 24.88%
In share superato da Ballando
Rifanno nuovamente la faccia a Michele e torna come prima?...Finale abbastanza chiuso per Storia di una famiglia perbene quindi non dovrebbe avere una terza stagione.
Piu' che altro a me diverte quando litigano con la giuria.Non capisco come si faccia a seguire un programma dove si balla solo, almeno TSQV è vario e a tratti anche divertente
Si nei weekend è sempre in replica.Scusate nel week continuano ad essere repliche della Ruota di Scotti? Trovassi mai una guida tv che indica sta benedetta R.
Non capisco dove sta l'erroreSegnalo che, sia su EPG, sia sulla guida tv di Mediaset Infinity, Paperissima Sprint è erroneamente indicato come "Peperissima Sprint"
pEperissimaNon capisco dove sta l'errore
No, non ho corretto nullaMa hai corretto il messaggio? L'ho letto più volte e non avevo trovato la differenza
Quindi Ricci rinuncerebbe a Striscia? La vedo impossibileSecondo bubinoblog avanti un altro prende il posto di striscia la notizia. E della ruota della fortuna anno ordinato 40 puntate extra se fosse vero la ruota prenderebbe il posto di avanti un altro. Non so se le puntate extra della ruota sono intese da gennaio
Lo dice bubinoblog e quindi non so se è vero al massimo spostano striscia su un altro canaleQuindi Ricci rinuncerebbe a Striscia? La vedo impossibile
Bonolis non vorrebbe andare contro De Martino
Ah certo, il massimo dell'attendibilità. Attendiamo il comunicato ufficiale di Canale5. Non ci credo fino a che non lo vedo.Lo dice bubinoblog e quindi non so se è vero al massimo spostano striscia su un altro canale
Secondo me è più probabile che Bonolis prenda il posto di Paperissima Sprint, dato che la domenica sera è diventata molto affollata e difficileQuindi Ricci rinuncerebbe a Striscia? La vedo impossibile
La notizia riguarda Striscia la notizia, non Paperissima, quindi non fantasticare troppo. Poi mandare AUA solo di domenica mi sembra troppo pocoSecondo me è più probabile che Bonolis prenda il posto di Paperissima Sprint, dato che la domenica sera è diventata molto affollata e difficile
(opinione/fantasia mia, non è una notizia)
Bonolis inizia a gennaio ma 40 puntate in più della ruota fanno 2 mesi in piùLa notizia riguarda Striscia la notizia, non Paperissima, quindi non fantasticare troppo. Poi mandare AUA solo di domenica mi sembra troppo poco
Poi se si parla di Avanti un altro che dovrebbe iniziare a gennaio, questo cambiamento ci sarà già da inizio anno?
Se non sbaglio questa dovrebbe essere l'ultima edizione del quiz di Bonolis
Lo dice la tua fonte ufficiale piu di cosiQuindi Ricci rinuncerebbe a Striscia? La vedo impossibile