Discussioni su Canale 5

Il promo di This Is Me sta letteralmente diventando a dir poco assillante e comincia a dar fastidio. E' su tutte le reti Mediaset ad ogni blocco pubblicitario ripetuto 2 volte tra inizio e fine pubblicità specialmente su La5. Va bene fare promo per farlo seguire ma così sta diventando troppo
Hanno paura del flop

Più che altro voglio capire con che logica i dirigenti Mediaset sono così sicuri che floppi e decidono di trasmetterlo lo stesso

Perché il programma e prodotto dalla fascino di Maria de Filippi ecco perché tanta pubblicità

stasera problemi messa in onda striscia la notizia non e in hd avranno problemi teconici per hd speriamo domani riprostino subito

Perché il programma e prodotto dalla fascino di Maria de Filippi ecco perché tanta pubblicità
Ho capito, ma questo programma poteva essere sfruttato meglio. Tanti sono passati da Saranno Famosi/Amici...Dennis Fantina, Giulia Ottonello ecc, e manco sono stati invitati per questa "festa" per il programma, ma sempre i soliti che vediamo sempre in tutte le salse quindi tutto ciò non ha senso

Chi vuole essere milionario? confermato.
A breve partiranno le registrazioni del programma.
Fonte: Agmedia, la società che si occupa di reclutare pubblico per le trasmissioni televisive. (https://shorturl.at/ErcbX)

allora funziona che la matrice in hd la fibra sara guastata e stanno con la riserva in sd domani aspettiamo la puntata e verifichiamo

I problemi sono più a monte, la Champions non c'entra nulla. Oltre al fatto che la Champions se non ci sono partite forti andavano male pure quelle.
L'anno scorso non c'era la Juventus quest'anno si
E come? Non mi sembra fosse possibile questa volta, e Sky si è tenuta l'esclusiva, quindi anche volendo non penso fosse propensa a cedere il martedì, visto che su TV8, non vanno nemmeno le italiane.
Mediaset ha rinunciato alla Champions perché "lo sport costa "
Che disastro, considerando anche la chiusura a notte inoltrata...il raddoppio al sabato potrebbe essere il colpo di grazia, che sia finalmente arrivata l'ora di chiusure questo scempio?
Speriamo anche perché al GF si ostinino a puntare su questi amori finti come una banconota del monopoli.

Ultima modifica:
Una serata di Champions ogni 2/3 settimane non può mica salvare la faccia agli altri disastri. Se anche un programma forte come Tu si que vales quest'anno ha perso ascolti a favore del concorrente il problema è ben più grosso.
Diciamo che forse dovranno pensare al target di Canale5, rispetto a quello che viene trasmesso. Quindi un cambio di rotta, altrimenti continuerà a perdere telespettatori.

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Indietro
Alto Basso