Tengo a precisare che le fiction/serie tv non hanno meteo e tgcom nel mezzometeo e TGCom
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tengo a precisare che le fiction/serie tv non hanno meteo e tgcom nel mezzometeo e TGCom
Però hanno un carico pubblicitario non indifferente. Ho seguito "Storia di una famiglia perbene 2" e dalle 23 in poi erano pause pubblicitarie praticamente ogni dieci minuti.Tengo a precisare che le fiction/serie tv non hanno meteo e tgcom nel mezzo
Meglio. Sono una prerogativa dei film, quindi?Tengo a precisare che le fiction/serie tv non hanno meteo e tgcom nel mezzo
Sì.Meglio. Sono una prerogativa dei film, quindi?
Bella cosa!
Sono ancora in tempo a cancellare il progetto, il rischio flop è altoPoi arriveranno i cesaroni (altri soldi buttati)
Se non ricordo male la serie venne cancellata anche perché la sesta stagione nel 2014 fu un mezzo flopSono ancora in tempo a cancellare il progetto, il rischio flop è alto
Ormai neanche la Rai riesce più a produrre una fiction forte, resiste solo un titolo storico come Don Matteo ma comunque anche lì gli ascolti sono in calo rispetto al passato. Fiction che superano almeno i 4mln di spettatori ormai è pura utopia trovarle.Guardando la serie sugli 883 su Sky, pensavo: ma non poteva farla Mediaset? (Su Italia 1 sarebbe stata perfetta)
Questo per ribadire ancora una volta che, De Filippi-Fascino a parte, sono davvero messi male. È finita la pacchia del duopolio!
Per quanto riguarda la fiction, da quanto tempo non ne producono una davvero forte? C'è stato un barlume di speranza ultimamente con Vanina, ma poi?
Io la guardo.Io credo che passata la generazione dei nostri genitori (anni 50/60) la tv morirà perché i nati dagli anni 80 in poi la tv non la guardano più.
E ci sarà un motivo
Ora su Italia 1 è passato il promo de La Talpa