Discussioni su Canale 5

Che disastro. Programma veramente concepito male, non è pensabile fare una versione low cost per un programma del genere.
Hanno sbagliato a puntare al concetto "cross-mediale", e stravolgerlo del tutto.

A parte poi che ieri sera, io poi facevo zapping tra TV8 e NOVE. Ma non desta proprio interesse il format aggiornato.
 
Hanno sbagliato a puntare al concetto "cross-mediale", e stravolgerlo del tutto.

A parte poi che ieri sera, io poi facevo zapping tra TV8 e NOVE. Ma non desta proprio interesse il format aggiornato.
Avrebbero dovuto lasciarlo al martedì, io ho visto tutta la prima puntata perchè in quel giorno non c'era altro di mio interesse, ma ora al lunedì seguo GialappaShow.
E come me credo anche altri
 
Più ascolti no, ma per gli standard di Italia 1 va bene, in versione low cost fecero anche La pupa e il secchione su Italia 1

chiaro, meglio un 7-8% su i1 che un 10-11 su c5....


rimane un floppone piuttosto importante...aspettarsi di arrivare giusto al 10% penso non ci credesse nemmeno il più pessimista di mediaset....e mancano ancora due puntate ( magari per la finale qualcosa recupera)
 
chiaro, meglio un 7-8% su i1 che un 10-11 su c5....


rimane un floppone piuttosto importante...aspettarsi di arrivare giusto al 10% penso non ci credesse nemmeno il più pessimista di mediaset....e mancano ancora due puntate ( magari per la finale qualcosa recupera)
Mancano ancora 3 puntate non 2. Nel giro di due settimane ha perso 800k e ben il 4% di share, è sintomo lampante che non è piaciuto. Con questa formula avrebbe floppato anche su Italia1, inutile dire che forse lì avrebbe funzionato anzi avrebbe anche fatto peggio.
 
Il promo di This Is Me sta letteralmente diventando a dir poco assillante e comincia a dar fastidio. E' su tutte le reti Mediaset ad ogni blocco pubblicitario ripetuto 2 volte tra inizio e fine pubblicità specialmente su La5. Va bene fare promo per farlo seguire ma così sta diventando troppo
Infatti secondo me così facendo ottengono l'effetto contrario, fanno fuggire i telespettatori
 
Il promo di This Is Me sta letteralmente diventando a dir poco assillante e comincia a dar fastidio. E' su tutte le reti Mediaset ad ogni blocco pubblicitario ripetuto 2 volte tra inizio e fine pubblicità specialmente su La5. Va bene fare promo per farlo seguire ma così sta diventando troppo
Pensa che oggi a pranzo volevo buttare il televisore dalla finestra, su Italia 1 passa 2 volte ad ogni pausa pubblicitaria, ieri sera durante il film su Italia 1 non e passato neanche il promo dei programmi di Rete , addirittura il Promo e all'interno di Studio Aperto.
 
Pensa che oggi a pranzo volevo buttare il televisore dalla finestra, su Italia 1 passa 2 volte ad ogni pausa pubblicitaria, ieri sera durante il film su Italia 1 non e passato neanche il promo dei programmi di Rete , addirittura il Promo e all'interno di Studio Aperto.
Anche su La5 sono spariti i promo dei programmi della rete. Anch'io vorrei buttare la TV dalla finestra non e' tollerabile una cosa così, e se apri infinity pure li esce un piccolo popup con il promo (per fortuna c'è una x sulla destra da toglierlo) Assurdo
 
L'idea della Talpa è carina in se ma fatta male, lenta, troppe chiacchere e poca azione, sembra più un talk che un game
 
Indietro
Alto Basso