Gioele_98
Digital-Forum Gold Master
La Talpa: Who Is The Mole – 1.572.000 10.57%
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che disastro. Programma veramente concepito male, non è pensabile fare una versione low cost per un programma del genere.La Talpa: Who Is The Mole – 1.572.000 10.57%
poi sono lì che si incensano a destra e a manca...Che disastro. Programma veramente concepito male, non è pensabile fare una versione low cost per un programma del genere.
Non credo sia questo, hanno sbagliato il canale, era da fare su Italia 1Che disastro. Programma veramente concepito male, non è pensabile fare una versione low cost per un programma del genere.
e tu credi che solo mettendolo su italia 1 faceva più ascolti, una vahhata del genere? dai su che si vede che è una recita malfatta...Non credo sia questo, hanno sbagliato il canale, era da fare su Italia 1
Più ascolti no, ma per gli standard di Italia 1 va bene, in versione low cost fecero anche La pupa e il secchione su Italia 1e tu credi che solo mettendolo su italia 1 faceva più ascolti, una vahhata del genere? dai su che si vede che è una recita malfatta...
Hanno sbagliato a puntare al concetto "cross-mediale", e stravolgerlo del tutto.Che disastro. Programma veramente concepito male, non è pensabile fare una versione low cost per un programma del genere.
Avrebbero dovuto lasciarlo al martedì, io ho visto tutta la prima puntata perchè in quel giorno non c'era altro di mio interesse, ma ora al lunedì seguo GialappaShow.Hanno sbagliato a puntare al concetto "cross-mediale", e stravolgerlo del tutto.
A parte poi che ieri sera, io poi facevo zapping tra TV8 e NOVE. Ma non desta proprio interesse il format aggiornato.
Più ascolti no, ma per gli standard di Italia 1 va bene, in versione low cost fecero anche La pupa e il secchione su Italia 1
Basta! La gente è stufa di questa immondizia! Perché non lo vogliono capire? Il grande successo invece della Ruota della Fortuna è proprio indizio che gli spettatori hanno nostalgia della tv pre-grandefratello! Ma ancora insistonoLa Talpa: Who Is The Mole – 1.572.000 10.57%
Mancano ancora 3 puntate non 2. Nel giro di due settimane ha perso 800k e ben il 4% di share, è sintomo lampante che non è piaciuto. Con questa formula avrebbe floppato anche su Italia1, inutile dire che forse lì avrebbe funzionato anzi avrebbe anche fatto peggio.chiaro, meglio un 7-8% su i1 che un 10-11 su c5....
rimane un floppone piuttosto importante...aspettarsi di arrivare giusto al 10% penso non ci credesse nemmeno il più pessimista di mediaset....e mancano ancora due puntate ( magari per la finale qualcosa recupera)
Infatti secondo me così facendo ottengono l'effetto contrario, fanno fuggire i telespettatoriIl promo di This Is Me sta letteralmente diventando a dir poco assillante e comincia a dar fastidio. E' su tutte le reti Mediaset ad ogni blocco pubblicitario ripetuto 2 volte tra inizio e fine pubblicità specialmente su La5. Va bene fare promo per farlo seguire ma così sta diventando troppo
Pensa che oggi a pranzo volevo buttare il televisore dalla finestra, su Italia 1 passa 2 volte ad ogni pausa pubblicitaria, ieri sera durante il film su Italia 1 non e passato neanche il promo dei programmi di Rete , addirittura il Promo e all'interno di Studio Aperto.Il promo di This Is Me sta letteralmente diventando a dir poco assillante e comincia a dar fastidio. E' su tutte le reti Mediaset ad ogni blocco pubblicitario ripetuto 2 volte tra inizio e fine pubblicità specialmente su La5. Va bene fare promo per farlo seguire ma così sta diventando troppo
Anche su La5 sono spariti i promo dei programmi della rete. Anch'io vorrei buttare la TV dalla finestra non e' tollerabile una cosa così, e se apri infinity pure li esce un piccolo popup con il promo (per fortuna c'è una x sulla destra da toglierlo) AssurdoPensa che oggi a pranzo volevo buttare il televisore dalla finestra, su Italia 1 passa 2 volte ad ogni pausa pubblicitaria, ieri sera durante il film su Italia 1 non e passato neanche il promo dei programmi di Rete , addirittura il Promo e all'interno di Studio Aperto.
Ma alla fine e' un Verissimo in prima serata con ospiti gli ex studenti che hanno avverato il loro sogno.quello di this is me passa ovunque, tantissimo anche in radio