Discussioni su Canale 5

Amici è in onda da quasi 25 anni, non credo che li hanno chiamati tutti in appena 3 puntate.
Almeno quelli più recenti li hanno chiamati, e sono quelli che (chi più chi meno) conoscono tutti. Se vai a pescare gente delle prime edizioni nessuno si ricorda chi sia e non credo possa fare lo stesso successo

Per una seconda edizione basterebbe semplicemente... fare un varietà vecchio stile, allargando la cosa a tutta la storia di Mediaset e non solo ad Amici.

Chi ha seguito amici dall'inizio sa bene i personaggi oggi meteore in tv, mi piacerebbe sapere che fine hanno fatto @emafoxsat ti assicuro che sono tanti. Anche gli ex professori tipo fioretta per citarne una a caso. Sicuramente non chiameranno chi non è in corda con la rete...

Almeno quelli più recenti li hanno chiamati, e sono quelli che (chi più chi meno) conoscono tutti. Se vai a pescare gente delle prime edizioni nessuno si ricorda chi sia e non credo possa fare lo stesso successo
Chi segue il programma sin dal 2001 sicuramente se n'è ricorderà. È chiaro che per queste tre puntate hanno preferito chiamare quelli più recenti per fare più ascolti possibili.

Non capisco il senso di replicare un quiz e mandarlo in preserale
Perché lunedì iniziano le registrazioni di chi vuole essere milionario e lo studio e lo stesso della ruota così come con caduta libera che chiudeva di questo periodi perché lo studio serviva per lo show dei record

Perché lunedì iniziano le registrazioni di chi vuole essere milionario e lo studio e lo stesso della ruota così come con caduta libera che chiudeva di questo periodi perché lo studio serviva per lo show dei record
Se non ricordo male, negli anni passati le repliche iniziavano da metà novembre

Indietro
Alto Basso