Discussioni su Canale 5

dal 15 al 21 dicembre 2024

D: Tradimento 1°Tv
L: Grande Fratello
M: Juventus-Cagliari
M: Andrea Bocelli 30: The Celebration (2/2)
G: Endless Love 1°Tv
V: Il Patriarca 2 (6/6) 1°Tv
S: Improvvisamente Natale 1°Tv
Il Patriarca 2 – 2.180.000 13.15%

Vedremo gli ascolti e il gradimento. Boldi e De Sica è diverso. In quel caso è il cinema che è cambiato e ogni idea ormai è anacronistica o forzata, oltre il politicamente corretto, che sta rovinando tutto. La conduzione di Striscia è sempre quella, a parte qualche nuova rubrica.
Ormai gli ascolti di Striscia non si discostano più di tanto, a prescindere da chi lo conduce. Ciò non toglie che Greggio e Iacchetti hanno stufato, con le solite battute trite e ritrite.

Record per La Ruota della Fortuna (26.5%), Striscia la Notizia (23.3%) e TG5 (con Piersilvio in redazione) (28.6%)
La replica di Tutti per Uno – Capolavoro con Il Volo ha raccolto davanti al video 2.933.000 spettatori con uno share del 22.9%.

(fonte DM)

Do
Record per La Ruota della Fortuna (26.5%), Striscia la Notizia (23.3%) e TG5 (con Piersilvio in redazione) (28.6%)
La replica di Tutti per Uno – Capolavoro con Il Volo ha raccolto davanti al video 2.933.000 spettatori con uno share del 22.9%.

(fonte DM)
Bisogna chiedere di fare vedere la scala ogni giorno 😂😂😂

Canale 5 è stata l'unica rete in doppia cifra per tutta la prima serata :5eek:

Non so da quanto tempo Striscia non superava il 20%, ci credo che festeggiano ma devono mantenersi così, addirittura programma più visto della giornata

Striscia La Notizia – 4.183.000 23.34%
Il Volo: Tutti per Uno – 2.933.000 22.85%
BubinoBlog

Ultima modifica:
Con Rai1 in monocifra dalle 18 in poi tutto è più facile...
Ma perché in questo Paese l'opera e la musica classica sono evitati come la peste? Per carità, nemmeno io sarei disposto a guardare 4 ore di opera lirica, nemmeno in presenza a teatro. Però almeno il primo atto me lo sono goduto... Cioè qui parliamo di gente che piuttosto di guardare Verdi, si sono sciroppati: Caressa & figlia che leggono a pappagallo il gobbo, Roberto da Crema, Mariotto che dà di matto, cani che abbaiano al televisore ecc.
Bah! Sarò io che sono strano!

Ma perché in questo Paese l'opera e la musica classica sono evitati come la peste? Per carità, nemmeno io sarei disposto a guardare 4 ore di opera lirica, nemmeno in presenza a teatro. Però almeno il primo atto me lo sono goduto... Cioè qui parliamo di gente che piuttosto di guardare Verdi, si sono sciroppati: Caressa & figlia che leggono a pappagallo il gobbo, Roberto da Crema, Mariotto che dà di matto, cani che abbaiano al televisore ecc.

Nemmeno io l'ho seguita ma è un controsenso lamentarsi che c'è carenza di cultura in tv quando i risultati sono questi. Per dire, l'alternativa spesso è roba alla Temptation Island e simili, nemmeno film o serie tv

lol, i comunicati entusiastici un giorno prefestivo dove Rai 1 era al 8% con l'opera....

Vabbè, vivono di questo ormai. Penso proprio che ai piani alti abbiano avuto un mancamento appena hanno letto i risultati

Non so da quanto tempo Striscia non superava il 20%, ci credo che festeggiano ma devono mantenersi così, addirittura programma più visto della giornata

Striscia La Notizia – 4.183.000 23.34%
Il Volo: Tutti per Uno – 2.933.000 22.85%
BubinoBlog
Striscia non manterrà mai quei ascolti, lunedì col ritorno di Affari tuoi ritornerà ai suoi soliti 2.7/2.8mln.

Con tutta la buona volonta', ma l' opera in tv e' un autentico mortorio. Ho assistito dal vivo e proprio in quel teatro e ti assicuro che davanti allo schermo non cogli nemmeno un decimo dell' emozione che ti da una rappresentazione dal vivo con acustica annessa.
Quindi ho guardato striscia ma nel mio modo, registrato e mandato avanti solo fino al tapiro sperando in una reazione piu' nervosa.

La signora va in vacanza, in anticipo e per tre settimane. Quella stakanovista di Myrta Merlino saluterà la conduzione di "Pomeriggio 5" venerdì 13 dicembre, si godrà le lunghe vacanze natalizie e farà ritorno in onda solo il 7 gennaio. La trasmissione quotidiana, che dal prossimo anno potrebbe cambiare conduzione, sarà affidata al giornalista del Tg5 Dario Maltese.

(Fonte Candela su Dagospia)

Indietro
Alto Basso