Discussioni su Canale 5

Andrea Bocelli 30: The Celebration – 2.492.000 16.44%
BubinoBlog

Da lunedì 16 dicembre al 7 gennaio Dario Maltese sostituirà Myrta Merlino alla conduzione di Pomeriggio 5. Si tratta di un test atto a valutare la sostituzione alla conduzione per la prossima stagione

Striscia la notizia chiude in primavera al suo posto i quiz per il momento la ruota della fortuna... Fonte Davide maggio parole di Pier silvio

Avanti un altro, forse.
Ma non inizia a gennaio dopo le feste? Durerà fino a fine stagione?

Comunque per Striscia, come detto nell'articolo di Davide Maggio, potrebbero pensare (invece di chiuderlo), di alternarlo facendolo da settembre a marzo e per il resto della stagione fare altro

Comunque non si rischia di esagerare con La ruota della fortuna? In onda in questo periodo e poi di nuovo in primavera potrebbe creare l'effetto opposto e floppare se riproposta spesso e a distanza ravvicinata

Ultima modifica:
Striscia la notizia chiude in primavera al suo posto i quiz per il momento la ruota della fortuna... Fonte Davide maggio parole di Pier silvio
Piersilvio non ha detto che chiude ma che potrebbe esserci un'alternanza per far rifiatare un po' Striscia. Magari potrebbero chiudere questa edizione di Striscia a fine aprile e testare qualcosa di nuovo nella fascia access a maggio.

Piersilvio non ha detto che chiude ma che potrebbe esserci un'alternanza per far rifiatare un po' Striscia. Magari potrebbero chiudere questa edizione di Striscia a fine aprile e testare qualcosa di nuovo nella fascia access a maggio.
Nell'articolo di Davide Maggio è scritto che in primavera è prevista La ruota in access, quindi fine marzo inizio aprile

Nell'articolo di Davide Maggio è scritto che in primavera è prevista La ruota in access, quindi fine marzo inizio aprile
Ne dubito che Ricci sbaraccherebbe così presto, magari potrebbe anche accettare di chiudere a fine aprile e testare qualcosa di nuovo a maggio e giugno. Ne parla Davide Maggio che potrebbe esserci La Ruota della Fortuna ma non credo che Mediaset decida di toglierla dal preserale ora che hanno trovato un quiz forte per quella fascia. Io sono dell'idea di sperimentare qualcosa di nuovo.

Ne dubito che Ricci sbaraccherebbe così presto, magari potrebbe anche accettare di chiudere a fine aprile e testare qualcosa di nuovo a maggio e giugno. Ne parla Davide Maggio che potrebbe esserci La Ruota della Fortuna ma non credo che Mediaset decida di toglierla dal preserale ora che hanno trovato un quiz forte per quella fascia. Io sono dell'idea di sperimentare qualcosa di nuovo.
Da quello che ho capito, Maggio ha riportato le parole di Pier Silvio Berlusconi

Indietro
Alto Basso