Discussioni su Canale 5

Sinceramente non capisco perché sospendere La Talpa.
Tanto le puntate erano state già girate e quindi tanto valeva mandarle.
Tanto i film non fanno meglio.
Riguardo Top Gun Maverick:
1) è un film da Italia 1;
2) dopo esser uscito al cinema è passato su Sky, su Netflix, su Paramount+ e dopo esser passato su C5 è tornato su Sky e su Netflix.
Chiunque volesse vederlo l'ha già visto e al più ha intercettato qualcuno che faceva zapping.

Inviato dal mio motorola edge 50 pro utilizzando Tapatalk

2) dopo esser uscito al cinema è passato su Sky, su Netflix, su Paramount+ e dopo esser passato su C5 è tornato su Sky e su Netflix.
Chiunque volesse vederlo l'ha già visto e al più ha intercettato qualcuno che faceva zapping.

Ma La Talpa non l'hanno sospesa, hanno accorpato le ultime 3 puntate in una eliminando la parte talk.

Che Morandi compie gli anni e che Bocelli celebra i suoi trenta di carriera lo sta annunciando anche il mio citofono..

Il grosso problema per i film è proprio quello

Disattiva la firma di tatapalk grazie:)

Il concerto di bocelli è stato girato nell'estate 2024

Ultima modifica:
Ma perché usano il formato cinematografico (barre nere sopra e sotto) per la celebrazione di Bocelli? Tra l'altro in alcune inquadrature tagliano le teste

Andrea Bocelli 30: The Celebration – 2.492.000 16.44%
BubinoBlog

Da lunedì 16 dicembre al 7 gennaio Dario Maltese sostituirà Myrta Merlino alla conduzione di Pomeriggio 5. Si tratta di un test atto a valutare la sostituzione alla conduzione per la prossima stagione

Striscia la notizia chiude in primavera al suo posto i quiz per il momento la ruota della fortuna... Fonte Davide maggio parole di Pier silvio

Avanti un altro, forse.
Ma non inizia a gennaio dopo le feste? Durerà fino a fine stagione?

Comunque per Striscia, come detto nell'articolo di Davide Maggio, potrebbero pensare (invece di chiuderlo), di alternarlo facendolo da settembre a marzo e per il resto della stagione fare altro

Comunque non si rischia di esagerare con La ruota della fortuna? In onda in questo periodo e poi di nuovo in primavera potrebbe creare l'effetto opposto e floppare se riproposta spesso e a distanza ravvicinata

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso