Ma che domanda è?Ma perché usano il formato cinematografico (barre nere sopra e sotto) per la celebrazione di Bocelli? Tra l'altro in alcune inquadrature tagliano le teste
Perché è una scelta di regia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma che domanda è?Ma perché usano il formato cinematografico (barre nere sopra e sotto) per la celebrazione di Bocelli? Tra l'altro in alcune inquadrature tagliano le teste
Non lo trovo adatto per uno show, come dice il termine è da usare per i film.Ma che domanda è?
Perché è una scelta di regia.
Che sia derivato dalle pellicole cinematografiche, non significa che sia ad appannaggio esclusivo del cinema. È una scelta stilistica.Non lo trovo adatto per uno show, come dice il termine è da usare per i film.
Non capisco perchè dice che Sanremo deve rimanere in Rai, con tutti gli introiti che porta!![]()
Pier Silvio Berlusconi: "Mediaset chiude un anno eccezionale"
Pier Silvio Berlusconi: "Mediaset chiude un anno eccezionale". L'amministratore delegato incontra la stampa per fare il punto sul 2024.www.tgcom24.mediaset.it
Avanti un altro, forse.Se fanno La ruota in access, cosa metteranno in preserale? Un altro game?
Ma non inizia a gennaio dopo le feste? Durerà fino a fine stagione?Avanti un altro, forse.
Piersilvio non ha detto che chiude ma che potrebbe esserci un'alternanza per far rifiatare un po' Striscia. Magari potrebbero chiudere questa edizione di Striscia a fine aprile e testare qualcosa di nuovo nella fascia access a maggio.Striscia la notizia chiude in primavera al suo posto i quiz per il momento la ruota della fortuna... Fonte Davide maggio parole di Pier silvio
Nell'articolo di Davide Maggio è scritto che in primavera è prevista La ruota in access, quindi fine marzo inizio aprilePiersilvio non ha detto che chiude ma che potrebbe esserci un'alternanza per far rifiatare un po' Striscia. Magari potrebbero chiudere questa edizione di Striscia a fine aprile e testare qualcosa di nuovo nella fascia access a maggio.
Ne dubito che Ricci sbaraccherebbe così presto, magari potrebbe anche accettare di chiudere a fine aprile e testare qualcosa di nuovo a maggio e giugno. Ne parla Davide Maggio che potrebbe esserci La Ruota della Fortuna ma non credo che Mediaset decida di toglierla dal preserale ora che hanno trovato un quiz forte per quella fascia. Io sono dell'idea di sperimentare qualcosa di nuovo.Nell'articolo di Davide Maggio è scritto che in primavera è prevista La ruota in access, quindi fine marzo inizio aprile
Eh grazie, con Rai1 ai minimi storici dalle 18 in poi. Ma dai...Striscia può fare ancora ascolti, sabato ha fatto il 23 %.....
Da quello che ho capito, Maggio ha riportato le parole di Pier Silvio BerlusconiNe dubito che Ricci sbaraccherebbe così presto, magari potrebbe anche accettare di chiudere a fine aprile e testare qualcosa di nuovo a maggio e giugno. Ne parla Davide Maggio che potrebbe esserci La Ruota della Fortuna ma non credo che Mediaset decida di toglierla dal preserale ora che hanno trovato un quiz forte per quella fascia. Io sono dell'idea di sperimentare qualcosa di nuovo.
No, Piersilvio ha detto solo che potrebbe esserci un'alternanza non che ci sarà La Ruota della Fortuna, quella è un'indiscrezione ufficiosa di Davide Maggio.Da quello che ho capito, Maggio ha riportato le parole di Pier Silvio Berlusconi