Olemrac
Digital-Forum Senior Plus
Secondo il sito davidemaggio le reti Rai complessivamente hanno raccolto in prima serata poco meno del 30% di share, le reti Mediaset oltre il 40% 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con Rai1 in monocifra dalle 18 in poi tutto è più facile...Canale 5 è stata l'unica rete in doppia cifra per tutta la prima serata![]()
Ma perché in questo Paese l'opera e la musica classica sono evitati come la peste? Per carità, nemmeno io sarei disposto a guardare 4 ore di opera lirica, nemmeno in presenza a teatro. Però almeno il primo atto me lo sono goduto... Cioè qui parliamo di gente che piuttosto di guardare Verdi, si sono sciroppati: Caressa & figlia che leggono a pappagallo il gobbo, Roberto da Crema, Mariotto che dà di matto, cani che abbaiano al televisore ecc.Con Rai1 in monocifra dalle 18 in poi tutto è più facile...
Perchè annoiano, la gente cerca allegria e spensieratezza in tv, altrimenti non la guarda o si rifugia nelle piattaformeMa perché in questo Paese l'opera e la musica classica sono evitati come la peste?
Ma perché in questo Paese l'opera e la musica classica sono evitati come la peste? Per carità, nemmeno io sarei disposto a guardare 4 ore di opera lirica, nemmeno in presenza a teatro. Però almeno il primo atto me lo sono goduto... Cioè qui parliamo di gente che piuttosto di guardare Verdi, si sono sciroppati: Caressa & figlia che leggono a pappagallo il gobbo, Roberto da Crema, Mariotto che dà di matto, cani che abbaiano al televisore ecc.
Bah! Sarò io che sono strano!
lol, i comunicati entusiastici un giorno prefestivo dove Rai 1 era al 8% con l'opera....
Striscia non manterrà mai quei ascolti, lunedì col ritorno di Affari tuoi ritornerà ai suoi soliti 2.7/2.8mln.Non so da quanto tempo Striscia non superava il 20%, ci credo che festeggiano ma devono mantenersi così, addirittura programma più visto della giornata
Striscia La Notizia – 4.183.000 23.34%
Il Volo: Tutti per Uno – 2.933.000 22.85%
BubinoBlog
era anche l'ultima di Friscia e Lipari per quest'anno.Striscia non manterrà mai quei ascolti, lunedì col ritorno di Affari tuoi ritornerà ai suoi soliti 2.7/2.8mln.
Con tutta la buona volonta', ma l' opera in tv e' un autentico mortorio. Ho assistito dal vivo e proprio in quel teatro e ti assicuro che davanti allo schermo non cogli nemmeno un decimo dell' emozione che ti da una rappresentazione dal vivo con acustica annessa.Ma perché in questo Paese l'opera e la musica classica sono evitati come la peste? Per carità, nemmeno io sarei disposto a guardare 4 ore di opera lirica, nemmeno in presenza a teatro. Però almeno il primo atto me lo sono goduto... Cioè qui parliamo di gente che piuttosto di guardare Verdi, si sono sciroppati: Caressa & figlia che leggono a pappagallo il gobbo, Roberto da Crema, Mariotto che dà di matto, cani che abbaiano al televisore ecc.
Bah! Sarò io che sono strano!
"Pomeriggio 5" dal prossimo anno potrebbe cambiare conduzione, sarà affidata al giornalista del Tg5 Dario Maltese.
(Fonte Candela su Dagospia)

Andrà dopo io canto senior o Zelig poi tanto cambiano ideaPalinsesti Gennaio/Febbraio 2025
Domenica: Tradimento
Lunedì: Grande Fratello
Martedì: Io Canto Senior/Film
Mercoledì: Zelig/Film
Giovedì: Endless Love
Venerdì: Grande Fratello/Onde del passato
Sabato: C'è posta per te
Almeno nei palinsesti invernali non c'è traccia di Chi vuol essere milionario.
nemmeno loro hanno brillato ed era pure la prima puntata...Greggio-Iacchetti al 15 %
(fonte DM)
il format di striscia ormai è quello anche se cambi conduttori non cambia praticamente nulla, poi dall'altra parte hai un macina ascolti poco si può fareLa gente ormai è abituata a vedere affari tuoi, e quindi c''è poco da fare...