Citare le fonti grazieGiusta osservazione a cui non ho pensato. Non credo proprio che i rapporti siano migliorati dopo 20 anni a giudicare da questa recente intervista http://ow.ly/ATHq105QvsH
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Citare le fonti grazieGiusta osservazione a cui non ho pensato. Non credo proprio che i rapporti siano migliorati dopo 20 anni a giudicare da questa recente intervista http://ow.ly/ATHq105QvsH
La fonte è già citata nell'articolo che ho linkato: La RepubblicaCitare le fonti grazie![]()
Notizia andata in tutte le edizioni dei loro TG qualche giorno fa!
Fonte tgcom24 ? Chiedo cosi puoi inserirla nel prossimo post grazie
Ma è scritto nel link! Sta cosa delle fonti sta diventando una fissazioneFonte tgcom24 ? Chiedo cosi puoi inserirla nel prossimo post grazie![]()
Beh sì, i dati sono quelli.
Io avevo capito che usciva alle 16 la Total Audience e bastaDa lunedì per i prossimi due mesi verranno pubblicati gli ascolti 2 volte al giorno al pomeriggio usciranno gli ascolti anche di chi guarda la TV tramite internet letto da Davide maggio ecc
No alle 10 esco ancora i vecchi poi alle 16 i nuovi dopo 3 settimane alle 14 poi alle 12 e nella settimana di san remo solo i nuovi alle 10Io avevo capito che usciva alle 16 la Total Audience e basta
In realtà non viene conteggiato solo chi guarda il canale in diretta streaming, ma anche chi rivede online un programma nell'arco della stessa giornatala presentano come una grossa rivoluzione ma non credo che chi guarda la tv in diretta tramite internet/app sia cosi tanta ... discorso diverso se uscissero gli ascolti dopo 24/48 ore delle visioni ondemand di quel programma....
Ok quindi se ne avvanttaggiano le soap del pomeriggio... un programma di prima serata che finisce già a mezzanotte (quando dura poco) non può avere conteggiato nulla di piùIn realtà non viene conteggiato solo chi guarda il canale in diretta streaming, ma anche chi rivede online un programma nell'arco della stessa giornata
al 100%Pare che funzioni senza affari tuoi![]()
Ci sono anche fiction e programmi pubblicati in anteprima su Rai Play e Mediaset Infinity, che vedrebbero conteggiate tutte le visualizzazioni dal momento della pubblicazione online alle 2:00 del giorno di messa in onda sul canale lineareOk quindi se ne avvanttaggiano le soap del pomeriggio... un programma di prima serata che finisce già a mezzanotte (quando dura poco) non può avere conteggiato nulla di più
davvero, capisco (ma poco anche quello) se uno riporta un numero di share senza link al sito, ma qui hai i link agli articoli originali... che fonte devi citare?Ma è scritto nel link! Sta cosa delle fonti sta diventando una fissazione
altrettanto ovvio che lo share alle 11 di mattina o alle 15 non ha lo stesso valore di quello tra le 20.30 e le 23.00 ma giustamente ognuno mostra i dati che più gli fanno "comodo"...Beh sì, i dati sono quelli.
E senza stare a guardare al target commerciale, lo share dell'offerta Mediaset è sempre sopra a quella Rai ogni settimana
non è tanto affari tuoi quanto la programmazione degli altri canali che in questi giorni di festa è diversa dal solito... raccatta molto da li...al 100%
di sicuro ritornerà a fare gli stessi ascolti di prima anche se devo ammettere che con Greggio e Iacchetti è molto più godibile rispetto a tutti gli altri conduttori!