Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me è piaciuta molto come conduttrice..mi sarebbe piaciuto vedere ancora lei a condurre l'isola..peccato!Perché ha floppato nella scorsa edizione
I raddoppi settimanali sono dannosi. È già tanto se regge una puntata a settimana.che tonfo il GF, 14.8%....sotto i due milioni
Ma speriamo invece che ci sia una sorpresa inaspettata già a Febbraio, e nello stesso tempo così Mediaset Extra si libera di questa palla al piedeMa ci arriva a marzo...
Speriamo, così tolgono dalle scatole l'inutile striscia prima di Sport Mediaset su Italia 1.Ma ci arriva a marzo...
Senza il GF non mi pare che il palinsesto di Mediaset Extra eccelli in qualità. Inoltre al termine del GF è prevista la nuova edizione dell'Isola dei famosi quindi prima di giugno non se ne parla.Ma speriamo invece che ci sia una sorpresa inaspettata già a Febbraio, e nello stesso tempo così Mediaset Extra si libera di questa palla al piede
Ma se vogliono Mediaset Extra potrebbe essere un gioiellino cult del biscione, ma purtroppo guardano sempre e solo la %. L'isola sei sicuro che parta? Perché ho letto che se Ilary Blasi non accetta la condizione salta, e credo che lo diano alla Panicucci sia una fake news (poi per carità potrebbe essere vero) ma finché non c'è un annuncio ufficiale è sempre un 50 & 50Senza il GF non mi pare che il palinsesto di Mediaset Extra eccelli in qualità. Inoltre al termine del GF è prevista la nuova edizione dell'Isola dei famosi quindi prima di giugno non se ne parla.
E con la Total audience non migliora lo share calaStriscia la notizia 2.954.000 spettatori pari al 13.7%.
Fonte la repubblica
Zorro come Tradimento erano da trasmettere su Rete 4 non Canale 5. Voglio vedere quando la capiranno che queste fiction/soap/romanzi vanno trasmesse su Rete 4Dopo i bassi ascolti Zorro si conclude martedì con 4 episodi
Ma quante volte ancora? E' una lezione che non vogliono imparare...più sbagliano e più continuano a sbagliare senza porre rimedio e fare un cambio radicaleFin che non ci sbattono il naso non demordono!
Ma quante volte bisogna dirvelo che Mediaset si accontenta degli ascolti del Grande Fratello e che i motivi per cui lo fa sono molteplici?Ma quante volte ancora? E' una lezione che non vogliono imparare...più sbagliano e più continuano a sbagliare senza porre rimedio e fare un cambio radicale![]()
Di fatto è proprio così. Riguardo Mediaset Extra inutile girarci intorno, il canale fa più ascolti con il live del GF che quando c'è la programmazione "normale".Ma quante volte bisogna dirvelo che Mediaset si accontenta degli ascolti del Grande Fratello e che i motivi per cui lo fa sono molteplici?
1. Nella casa ci sono una marea di product placement
2. Coprono una o due serate a settimana per un'intera stagione televisiva, a basso costo
3. Riempiono il palinsesto di un canale (Mediaset Extra) per un'intera stagione televisiva, a costo praticamente zero e con ascolti più che buoni per il tipo di canale che è.
Il prodotto Grande Fratello va visto nel suo insieme, non limitatamente agli appuntamenti serali.