Discussioni su Canale 5

dal 26 al 1° febbraio 2025

D: Tradimento 1°Tv
L: Grande Fratello
M: La Vita è Bella
M: Zelig (3/3)
G: Grande Fratello
V: Io Canto Senior (4/4)
S: C’è Posta per Te (4/9)

Disastro per Canale 5 nella giornata di ieri (17/01/2025) 😱
1737203026344.jpg

Ma quante volte bisogna dirvelo che Mediaset si accontenta degli ascolti del Grande Fratello e che i motivi per cui lo fa sono molteplici?

1. Nella casa ci sono una marea di product placement
2. Coprono una o due serate a settimana per un'intera stagione televisiva, a basso costo
3. Riempiono il palinsesto di un canale (Mediaset Extra) per un'intera stagione televisiva, a costo praticamente zero e con ascolti più che buoni per il tipo di canale che è.

Il prodotto Grande Fratello va visto nel suo insieme, non limitatamente agli appuntamenti serali.
Coprire, riempire questo oramai è il solito loop di Mediaset. Va a finire che avrò 50 anni e c'è ancora il grande fratello, amici, uomini e donne ecc la Rai almeno sperimenta cose nuove qui invece..

io canto senior rifiutatissimo...
come sempre dopo mezza buona edizione di un programma partono nuove stagioni dopo 3 mesi, "spinoff" .. che falliscono miseramente

Disastro per Canale 5 nella giornata di ieri (17/01/2025)
1737203026344.jpg
Inizio a dubitare seriamente dell'attendibilità dei dati auditel

O la gente è talmente scema (cosa che non stupirebbe visti gli ascolti registrati da Affari Tuoi) che si fissa tutto il giorno a caso su Rai1, o i dati Auditel sono totalmente falsati

stasera invece si svegliano e cambiano canale per vedere la defilippi?

o ieri l'altro che uomini e donne faceva il 27% ?

Non era male io canto pensavo peggio (ne ho visto un pezzo) ma gusti miei

Rimaniamo in tema per cortesia si stava parlando di questa rete ;)

Indietro
Alto Basso