Discussioni su Canale 5

Grande Fratello al momento è previsto anche contro Sanremo2025 nella serata di giovedì 13 Febbraio.

Con i risultati che sta ottenendo è un suicidio.

Secondo me è la guida teleboy non corretta e il grande fratello non ci sarà bubino la prende da lì la guida e pure io film del venerdì in prima TV non ci sarà

Secondo me è la guida teleboy non corretta e il grande fratello non ci sarà bubino la prende da lì la guida e pure io film del venerdì in prima TV non ci sarà
E perchè dici così? Al momento la programmazione è quella, perchè dovrebbe essere sbagliata??

Non credo che il GF vada anche il giovedì, gli ascolti sono al di sotto dei 2 milioni così rischiano la monocrifra 😂

In effetti è un harakiri per il GF andare contro Sanremo, potrebbero anche evitare per quella settimana. L'ultima volta che andò contro Sanremo nel 2023 andò malissimo e totalizzò 1.790.000 tsp e il 10.88% di share.

Stasera a C'è posta per te..stranamente hanno menzionato,nelle storie,più volte "Vodafone" ed "Eurospin"..io sapevo che non si poteva fare pubblicità o si sono messi d'accordo?

Stasera a C'è posta per te..stranamente hanno menzionato,nelle storie,più volte "Vodafone" ed "Eurospin"..io sapevo che non si poteva fare pubblicità o si sono messi d'accordo?

Se all’inizio mettono l’avviso che sono presenti prodotti pubblicizzati possono farlo, si chiama product placement ed è una forma di pubblicità, ovviamente pagata

Se all’inizio mettono l’avviso che sono presenti prodotti pubblicizzati possono farlo, si chiama product placement ed è una forma di pubblicità, ovviamente pagata
Però,se non sbaglio,di solito se ci sono sponsor compaiono in sovraimpressione con logo e nome sponsor,invece stavolta,almeno per me è la prima volta che ho visto,è stato un continuo parlare fare il nome della Vodafone nella seconda storia,sia Maria che le persone della storia,ripetevano in continuazione Vodafone,allora mi fa pensare che non è vero..ne hanno parlato apposta per fare pubblicità a Vodafone?..mah

Però,se non sbaglio,di solito se ci sono sponsor compaiono in sovraimpressione con logo e nome sponsor,invece stavolta,almeno per me è la prima volta che ho visto,è stato un continuo parlare fare il nome della Vodafone nella seconda storia,sia Maria che le persone della storia,ripetevano in continuazione Vodafone,allora mi fa pensare che non è vero..ne hanno parlato apposta per fare pubblicità a Vodafone?..mah

No, compaiono direttamente nella trasmissione o vengono citati, come la classica bottiglietta d’acqua sempre a favore di telecamera e ogni tanto qualcuno viene inquadrato mentre beve.

A voi è piaciuto ieri Albano ospite ieri a C'è posta per te? Io l'ho trovato piuttosto strafottente.

Palinsesto Marzo 2025

D: Tradimento + Pressing
L: Grande Fratello
M: Film
M: Lo Show dei Record
G: Grande Fratello
V: Ombre del passato (fiction con Anna Valle)
S: C'è posta per te

Mediaset festeggia Striscia la notizia: “ottimo trend di ascolti, antonio ricci geniale”
Articolo completo su BubinoBlog

Da stasera tornano Friscia e Lipari, forse è per sostutuire Ficarra e Picone che in genere facevano questo periodo?
No e già dall'anno scorso che ritornano Ficarra e Picone è da un po' che non ci sono e sono sempre stati ha inizio stagione

Indietro
Alto Basso