Discussioni su Canale 5

Zelig – 1.995.000 13.50%
BB

Riguardo L'isola dei famosi pare sia tramontata l'idea di affidarlo a Ilary Blasi, tra le possibili conduttrici ci sono Veronica Gentili e Federica Panicucci

Se lo cancellano fanno prima, spesa inutile visto l'andazzo ;) già c'è il gf fino a quando maggio ?

Dopo "LoL", Lundini, i vari standup comedian nei locali e sulle piattaforme, Zelig (come Striscia con questa confezione) ormai appare datato.
è come se Drive In avesse continuato fino agli anni 2000

Avanti un altro perde colpi, che sia l'ultima edizione?
Avanti un Altro! – 2.536.000 18.19% + 3.476.000 20.46%
BB

Avanti un altro perde colpi, che sia l'ultima edizione?
Avanti un Altro! – 2.536.000 18.19% + 3.476.000 20.46%
BB
Più o meno gli ascolti sono in linea con gli ultimi 2/3 anni. C'è da dire che il gioco è sempre lo stesso da 14 anni e può avere anche stufato, io non lo seguo più assiduamente come una volta.

Più o meno gli ascolti sono in linea con gli ultimi 2/3 anni. C'è da dire che il gioco è sempre lo stesso da 14 anni e può avere anche stufato, io non lo seguo più assiduamente come una volta.
Beh, diciamo che in quella fascia oraria, facendo zapping non è che trovi chissà che cosa.... sempre cose già viste.

Zelig – 1.995.000 13.50%
BB

Riguardo L'isola dei famosi pare sia tramontata l'idea di affidarlo a Ilary Blasi, tra le possibili conduttrici ci sono Veronica Gentili e Federica Panicucci
Insomma, non si arrendono all'evidenza delle cose, e si ostinano continuamente a fare gli stessi errori. A questo punto mi sembra che vogliano affossare Canale 5 di proposito

Zelig – 1.995.000 13.50%
BB

zelig dovrebbe essere finito

sull'Isola che non abbiano ancora capito che conta il cast e non chi conduce mi pare quasi impossibile, ma invece....

Palinsesto marzo 2025

D: Tradimento
L: Grande Fratello
M: film
M: Lo show dei record
G: Grande Fratello
V: Le onde del passato
S: C'è posta per te/Amici

Ultima modifica:
Insomma, non si arrendono all'evidenza delle cose, e si ostinano continuamente a fare gli stessi errori. A questo punto mi sembra che vogliano affossare Canale 5 di proposito
Ma secondo me non lo fanno a posta ma continuano sulla strada (questo vale per tutte le emittenti di questo gruppo) tanti canali nati con linea editoriale ma che da tempo hanno abbandonato la strada maestra. Gia cominciare a smistare i programmi nelle giuste reti sarebbe un piccolo passo avanti. Ma questo è un discorso molto ampio non da trattare qui in questo 3D.

Il Tg5 pubblicizza il torneo delle veline di Striscia la notizia, di cui stasera andrà la finale, è un tentativo per cercare di sollevare gli ascolti?
Leggendo questo post mi sono convinto a seguire questa sera Striscia
Eppure negli anni 90 ed inizio 2000 non me ne perdevo una.
Quello che vedo è che Ezio ed Enzino sono 'anziani' ed hanno fatto il loro tempo. Gli altri conduttori non mi hanno mai entusiasmato. Il format, seppur con qualche apprezzabile tentativo di rinnovamento, come già detto è obsoleto.
Vedrei meglio nella stessa fascia 20:35-21:30 due programmi più brevi (con stacco alle 21) di contenuti differenti e con 2 conduttori di peso.

Indietro
Alto Basso