Gioele_98
Digital-Forum Gold Master
Total Audience 2.664.000 15.21%La Vita è Bella – 2.645.000 15.22%
BB
(DM)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Total Audience 2.664.000 15.21%La Vita è Bella – 2.645.000 15.22%
BB
Grande stima per i tecnici di emissioneUomini e Donne: fan polemici per la puntata 'post-datata' trasmessa il 28 gennaio.
Grave errore di programmazione a Uomini e Donne: mandata in onda una puntata precedente alla scelta e al nuovo trono.
Uomini e Donne: fan polemici per la puntata 'post-datata' trasmessa il 28 gennaio.
Grave errore di programmazione a Uomini e Donne: mandata in onda una puntata precedente alla scelta e al nuovo trono.
Non lo so, però nell'articolo hanno messo anche alcuni commenti provenienti da Twitter (X). Poi non ti so dire.se ne parla solo su questo "blog"... non è che è una mezza bufala ???
Zelig – 1.995.000 13.50%
BB
Il programma aveva fatto il suo tempo già 15 anni fa...Che flop, in appena 2 settimane ha perso 1mln di telespettatori e il 6% di share. Altro show che ormai ha fatto il suo tempo.
Più o meno gli ascolti sono in linea con gli ultimi 2/3 anni. C'è da dire che il gioco è sempre lo stesso da 14 anni e può avere anche stufato, io non lo seguo più assiduamente come una volta.Avanti un altro perde colpi, che sia l'ultima edizione?
Avanti un Altro! – 2.536.000 18.19% + 3.476.000 20.46%
BB
Beh, diciamo che in quella fascia oraria, facendo zapping non è che trovi chissà che cosa.... sempre cose già viste.Più o meno gli ascolti sono in linea con gli ultimi 2/3 anni. C'è da dire che il gioco è sempre lo stesso da 14 anni e può avere anche stufato, io non lo seguo più assiduamente come una volta.
Insomma, non si arrendono all'evidenza delle cose, e si ostinano continuamente a fare gli stessi errori. A questo punto mi sembra che vogliano affossare Canale 5 di propositoZelig – 1.995.000 13.50%
BB
Riguardo L'isola dei famosi pare sia tramontata l'idea di affidarlo a Ilary Blasi, tra le possibili conduttrici ci sono Veronica Gentili e Federica Panicucci
Zelig – 1.995.000 13.50%
BB
Riguardo L'isola dei famosi pare sia tramontata l'idea di affidarlo a Ilary Blasi, tra le possibili conduttrici ci sono Veronica Gentili e Federica Panicucci
Striscia viene sponsorizzata da Greggio e Iacchetti pure al mattino presto pur di accaparrarsi l'1% in più e non sto scherzandoIl Tg5 pubblicizza il torneo delle veline di Striscia la notizia, di cui stasera andrà la finale, è un tentativo per cercare di sollevare gli ascolti?
Ma secondo me non lo fanno a posta ma continuano sulla strada (questo vale per tutte le emittenti di questo gruppo) tanti canali nati con linea editoriale ma che da tempo hanno abbandonato la strada maestra. Gia cominciare a smistare i programmi nelle giuste reti sarebbe un piccolo passo avanti. Ma questo è un discorso molto ampio non da trattare qui in questo 3D.Insomma, non si arrendono all'evidenza delle cose, e si ostinano continuamente a fare gli stessi errori. A questo punto mi sembra che vogliano affossare Canale 5 di proposito
Leggendo questo post mi sono convinto a seguire questa sera StrisciaIl Tg5 pubblicizza il torneo delle veline di Striscia la notizia, di cui stasera andrà la finale, è un tentativo per cercare di sollevare gli ascolti?