Discussioni su Canale 5

Non servono a nulla questi collegamenti loro pensano di si, ma chi non lo guarda non lo guarda cmq a prescindere. Stiamo parlando del nulla ;)

Domanda.
Non vedo Tradimento mai sorge una curiosità.
Ho letto qui sul forum che vai in onda sia la Domenica sera che al pomeriggio durante la settimana.
Non capisco una cosa.
C'è gente che al pomeriggio lavora e può guardare la TV solo di sera.
Gli spettatori interessati che non possono vedere le puntate in daytime sono costretti a guardare la puntata serale ignorando cosa sia successo prima?

Fa più ascolti al pomeriggio che in prima serata in realtà ::D In ogni caso se si è interessati le puntate possono guardarle quando vogliono su mediaset infinity

Domanda.
Non vedo Tradimento mai sorge una curiosità.
Ho letto qui sul forum che vai in onda sia la Domenica sera che al pomeriggio durante la settimana.
Non capisco una cosa.
C'è gente che al pomeriggio lavora e può guardare la TV solo di sera.
Gli spettatori interessati che non possono vedere le puntate in daytime sono costretti a guardare la puntata serale ignorando cosa sia successo prima?

Il pubblico che segue Tradimento e composto da casalinghe. Quindi non ignorano le puntate In Day Time, se mai e una soap da Day Time non da prima serata.

Capito. Quindi preferiscono andare sul sicuro con lo zoccolo duro di casalinghe sempre sintonizzato sul canale.

Diciamo che la maggior parte sono donne ma comunque ci sono anche uomini che le guardano. Il termine "casalinghe" mi sembra un po' riduttivo...

Io seguivo quando potevo terra amara e quando posso guardo la promessa cosi come seguivo il segreto

Diciamo che la maggior parte sono donne ma comunque ci sono anche uomini che le guardano. Il termine "casalinghe" mi sembra un po' riduttivo...

Io seguivo quando potevo terra amara e quando posso guardo la promessa cosi come seguivo il segreto
Sono uno di quelli che guarda le soap turche e pure tradimento

L'ultimo film di Aldo Giovanni e Giacomo, molto carino. Ma probabilmente la maggioranza del pubblico l'aveva già visto in streaming o in sala
Molto carino? Io l'ho visto su Prime Video tempo fa e non mi è sembrato molto carino e divertente tanto da appellarlo come il peggiore del trio dopo Reuma Park. Forse, come per la musica, dovrei dargli un'altra possibilità
Ieri sera non l'ho visto perchè c'era Le iene show su Italia 1

L'ultimo film di Aldo Giovanni e Giacomo, molto carino. Ma probabilmente la maggioranza del pubblico l'aveva già visto in streaming o in sala
escluso io che manco sapevo fosse il film di AGG :laughing7:

comunque "bruciarsi" un film sulla carta anche potenzialmnte buono dopo una settimana in cui nessuno ( o pochissimi) ha guardato canale 5 e quindi con scarsissima possibilità di aver anche solo beccato un promo è stata proprio un ottima scelta....

Striscia la notizia – 2.997.000 13.68%
Il grande giorno – 1.432.000 8.46%
BB

Che grande flop il film in prima tv! Addirittura sotto il 10%! :5eek:
Film uscito al cinema a dicembre 2022 e disponibile su varie piattaforme streaming. Chi voleva vederlo l'ha già visto ampiamente, non sta certo ad aspettare la prima tv su Canale5.

Film uscito al cinema a dicembre 2022. Chi voleva vederlo l'ha già visto ampiamente, non sta certo ad aspettare la prima tv su Canale5.
Sempre con lo stesso discorso! Allora che devono fare? Non mandare più film in prima tv? Accorciare il tempo da pay tv a free non so se lo possono fare o hanno degli accordi da rispettare anche con le piattaforme di streaming in cui il film è presente
Nel ciclo Cinema Premiere che facevano tempo tra l'uscita in sala, pay tv e tv free era minore?

Sempre con lo stesso discorso! Allora che devono fare? Non mandare più film in prima tv? Accorciare il tempo da pay tv a free non so se lo possono fare o hanno degli accordi da rispettare anche con le piattaforme di streaming in cui il film è presente
Nel ciclo Cinema Premiere che facevano tempo tra l'uscita in sala, pay tv e tv free era minore?
Sono passati 2 anni abbondanti dall'uscita al cinema quindi mi pare ovvio che ci voleva vederlo non aspetta la prima tv in chiaro, soprattutto oggi giorno con le piattaforme streaming. Ormai i tempi sono cambiati.

Chiesto scusa per il classismo sulle casalinghe
Dico solo che non mi sembra corretto proporre un qualcosa di continuativo sia in daytime che in primetime perché molti spettatori in daytime non possono seguirla o viceversa.
Con le casalinghe si intendeva dire che lo propongono tranquillamente in primetime perché la quasi totalità degli spettatori lo segue anche in daytime e quindi ho usato il termine zoccolo duro.
Riguardo al film non l'ho visto e ammetto che non lo conoscevo.
Posso dire solo che Aldo, Giovanni e Giacomo non sono più in voga come un tempo e quindi li avrei visti più su Italia 1 anche perchè i loro spettacoli con annesse repliche sono andati su Italia 1.

Posso dire solo che Aldo, Giovanni e Giacomo non sono più in voga come un tempo e quindi li avrei visti più su Italia 1 anche perchè i loro spettacoli con annesse repliche sono andati su Italia 1.
Che io ricordi i spettacoli teatrali di Aldo, Giovanni e Giacomo (come I corti e Tel chi el telun) sono andati in prima tv su Canale5 poi sicuramente sono andati in replica su Italia1 e di recente sul Nove.

Indietro
Alto Basso