Pomeriggio 5 non fa molti ascolti, non ha molto senso farlo li, il Tg ne fa di più quindi attira più pubblico, e poi è poco dopoSi perché in qualche maniera devono attirare pubblico fino a un mese fa si collegavano con pomeriggio 5
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pomeriggio 5 non fa molti ascolti, non ha molto senso farlo li, il Tg ne fa di più quindi attira più pubblico, e poi è poco dopoSi perché in qualche maniera devono attirare pubblico fino a un mese fa si collegavano con pomeriggio 5
Domanda.
Non vedo Tradimento mai sorge una curiosità.
Ho letto qui sul forum che vai in onda sia la Domenica sera che al pomeriggio durante la settimana.
Non capisco una cosa.
C'è gente che al pomeriggio lavora e può guardare la TV solo di sera.
Gli spettatori interessati che non possono vedere le puntate in daytime sono costretti a guardare la puntata serale ignorando cosa sia successo prima?
Sono uno di quelli che guarda le soap turche e pure tradimentoDiciamo che la maggior parte sono donne ma comunque ci sono anche uomini che le guardano. Il termine "casalinghe" mi sembra un po' riduttivo...
Io seguivo quando potevo terra amara e quando posso guardo la promessa cosi come seguivo il segreto
L'ultimo film di Aldo Giovanni e Giacomo, molto carino. Ma probabilmente la maggioranza del pubblico l'aveva già visto in streaming o in salache roba era per aver fatto un disastro simile?
Molto carino? Io l'ho visto su Prime Video tempo fa e non mi è sembrato molto carino e divertente tanto da appellarlo come il peggiore del trio dopo Reuma Park. Forse, come per la musica, dovrei dargli un'altra possibilitàL'ultimo film di Aldo Giovanni e Giacomo, molto carino. Ma probabilmente la maggioranza del pubblico l'aveva già visto in streaming o in sala
escluso io che manco sapevo fosse il film di AGGL'ultimo film di Aldo Giovanni e Giacomo, molto carino. Ma probabilmente la maggioranza del pubblico l'aveva già visto in streaming o in sala
Film uscito al cinema a dicembre 2022 e disponibile su varie piattaforme streaming. Chi voleva vederlo l'ha già visto ampiamente, non sta certo ad aspettare la prima tv su Canale5.Striscia la notizia – 2.997.000 13.68%
Il grande giorno – 1.432.000 8.46%
BB
Che grande flop il film in prima tv! Addirittura sotto il 10%!![]()
Sempre con lo stesso discorso! Allora che devono fare? Non mandare più film in prima tv? Accorciare il tempo da pay tv a free non so se lo possono fare o hanno degli accordi da rispettare anche con le piattaforme di streaming in cui il film è presenteFilm uscito al cinema a dicembre 2022. Chi voleva vederlo l'ha già visto ampiamente, non sta certo ad aspettare la prima tv su Canale5.
Sono passati 2 anni abbondanti dall'uscita al cinema quindi mi pare ovvio che ci voleva vederlo non aspetta la prima tv in chiaro, soprattutto oggi giorno con le piattaforme streaming. Ormai i tempi sono cambiati.Sempre con lo stesso discorso! Allora che devono fare? Non mandare più film in prima tv? Accorciare il tempo da pay tv a free non so se lo possono fare o hanno degli accordi da rispettare anche con le piattaforme di streaming in cui il film è presente
Nel ciclo Cinema Premiere che facevano tempo tra l'uscita in sala, pay tv e tv free era minore?
Che io ricordi i spettacoli teatrali di Aldo, Giovanni e Giacomo (come I corti e Tel chi el telun) sono andati in prima tv su Canale5 poi sicuramente sono andati in replica su Italia1 e di recente sul Nove.Posso dire solo che Aldo, Giovanni e Giacomo non sono più in voga come un tempo e quindi li avrei visti più su Italia 1 anche perchè i loro spettacoli con annesse repliche sono andati su Italia 1.
Si. Per esempio 50 sfumature di Grigio era uscito nemmeno un anno prima al cinemaNel ciclo Cinema Premiere che facevano tempo tra l'uscita in sala, pay tv e tv free era minore?