Discussioni su Canale 5

Striscia La Notizia – 3.017.000 15.76%
Amici di Maria De Filippi (fino 00:49) – 4.019.000 27.85%
ta
Amici di Maria De Filippi – 4.094.000 28.09%
bubinoblog

Da stasera a Striscia tornano Michelle Hunziker e Gerry Scotti, rimarranno fino a fine stagione?

Ah, quindi niente Manzini. Forse l'avevo letto a inizio stagione.

Ultima modifica:
Pierpaolo pretelli fabio rovazzi diletta Leotta testano vari game show per mandare in pensione striscia la notizia fonte Davide maggio

Pierpaolo pretelli fabio rovazzi diletta Leotta testano vari game show per mandare in pensione striscia la notizia fonte Davide maggio
Ovviamente provano la carta del conduttore giovane come ha fatto la Rai con De Martino però secondo me farebbero bene a testare questo nuovo quiz a giugno o settembre. In ogni caso non credo proprio che Striscia sarà chiuso per sempre.

Rovazzi mi piace l'avevo gia notato in io canto (e ho pensato che meriterebbe di più)

Diletta Leotta ha già fallito La Talpa.
Rovazzi non mi dispiace.
Ma non possono proprio testarli su Italia 1?
Magari anche la Leotta poteva fare meglio iniziando su Italia 1 con meno pressioni.

Da BubinoBlog:

Sono stati registrati dei numeri zero di nuovi quiz con Gabriele Corsi e Max Giusti. E altri sono stati fatti, riferiscono Vanity Fair e Maggio, con al timone Pierpaolo Pretelli, Fabio Rovazzi e Diletta Leotta.

Diletta Leotta ha già fallito La Talpa.
Rovazzi non mi dispiace.
Ma non possono proprio testarli su Italia 1?
Magari anche la Leotta poteva fare meglio iniziando su Italia 1 con meno pressioni.
Diletta non sapevo che avesse fallito con La Talpa ma ha comunque un futuro radioso di fronte a se. Ultimamente però non sta facendo niente oltre all'inviata per Dazn e al suo podcast neanche il programmino su Radio 105

Da BubinoBlog:

Sono stati registrati dei numeri zero di nuovi quiz con Gabriele Corsi e Max Giusti. E altri sono stati fatti, riferiscono Vanity Fair e Maggio, con al timone Pierpaolo Pretelli, Fabio Rovazzi e Diletta Leotta.
Corsi lavora sul 9 giusti sul 2 chissà perché solo bubinoblog gli a tirati fuori

Bisogna anche vedere che tipo di accordi hanno con Discovery e Rai visto che Corsi di recente su Rai1 ha fatto il PrimaFestival e commenterà l'Eurovision per la Rai mentre Giusti spesso collabora con la Gialappa's su TV8.
Gabriele corsi conduce il karaoke sul 9 proprio mentre c'è striscia cosa fa due programma in contemporanea

Si sta parlando del preserale e non dell’access.
Poi chi dice che la prossima stagione Gabriele Corsi rimarrà ancora a Discovery?
Veramente si parla di cosa mettere al posto di striscia con quello che ha scritto Davide maggio ma bubinoblog ha dovuto scrivere la cavolata

ma puntate zero di cosa? ma figuriamoci se fanno 6-7 puntate zero di show diversi ( al massimo è la stessa cosa con conduttori diversi) ...
non hanno una novità da vent'anni, la cosa più innovativa fatta è riesumare la ruota della fortuna...capace che sia la puntata di zero di ok il prezzo è giusto :laughing7:

Indietro
Alto Basso