Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi proprio di sì.Da stasera a Striscia tornano Michelle Hunziker e Gerry Scotti, rimarranno fino a fine stagione?
Ovviamente la Hunziker non sarà presente la settimana dell'Eurovision Song Contest dato che sarà una delle conduttriciDirei proprio di sì.
Probabilmente arriverà qualcun'altra al suo posto in quella settimana, forse la Manzini.Ovviamente la Hunziker non sarà presente la settimana dell'Eurovision Song Contest dato che sarà una delle conduttrici
Ovviamente provano la carta del conduttore giovane come ha fatto la Rai con De Martino però secondo me farebbero bene a testare questo nuovo quiz a giugno o settembre. In ogni caso non credo proprio che Striscia sarà chiuso per sempre.Pierpaolo pretelli fabio rovazzi diletta Leotta testano vari game show per mandare in pensione striscia la notizia fonte Davide maggio
Rovazzi mi piace l'avevo gia notato in io canto (e ho pensato che meriterebbe di più)Pierpaolo pretelli fabio rovazzi diletta Leotta testano vari game show per mandare in pensione striscia la notizia fonte Davide maggio
Intenzione certamente da incoraggiare, i nomi citati mi lasciano perplesso.Pierpaolo pretelli fabio rovazzi diletta Leotta testano vari game show per mandare in pensione striscia la notizia fonte Davide maggio
Diletta non sapevo che avesse fallito con La Talpa ma ha comunque un futuro radioso di fronte a se. Ultimamente però non sta facendo niente oltre all'inviata per Dazn e al suo podcast neanche il programmino su Radio 105Diletta Leotta ha già fallito La Talpa.
Rovazzi non mi dispiace.
Ma non possono proprio testarli su Italia 1?
Magari anche la Leotta poteva fare meglio iniziando su Italia 1 con meno pressioni.
Corsi lavora sul 9 giusti sul 2 chissà perché solo bubinoblog gli a tirati fuoriDa BubinoBlog:
Sono stati registrati dei numeri zero di nuovi quiz con Gabriele Corsi e Max Giusti. E altri sono stati fatti, riferiscono Vanity Fair e Maggio, con al timone Pierpaolo Pretelli, Fabio Rovazzi e Diletta Leotta.
Bisogna anche vedere che tipo di accordi hanno con Discovery e Rai visto che Corsi di recente su Rai1 ha fatto il PrimaFestival e commenterà l'Eurovision per la Rai mentre Giusti spesso collabora con la Gialappa's su TV8.Corsi lavora sul 9 giusti sul 2 chissà perché solo bubinoblog gli a tirati fuori
Gabriele corsi conduce il karaoke sul 9 proprio mentre c'è striscia cosa fa due programma in contemporaneaBisogna anche vedere che tipo di accordi hanno con Discovery e Rai visto che Corsi di recente su Rai1 ha fatto il PrimaFestival e commenterà l'Eurovision per la Rai mentre Giusti spesso collabora con la Gialappa's su TV8.
Si sta parlando del preserale e non dell’access.Gabriele corsi conduce il karaoke sul 9 proprio mentre c'è striscia cosa fa due programma in contemporanea
Veramente si parla di cosa mettere al posto di striscia con quello che ha scritto Davide maggio ma bubinoblog ha dovuto scrivere la cavolataSi sta parlando del preserale e non dell’access.
Poi chi dice che la prossima stagione Gabriele Corsi rimarrà ancora a Discovery?