M. Daniele
Digital-Forum Friend
The Couple confermato da lunedì 7 aprile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vediamo se la domenica recupera un po' lo show dei recordStriscia La Notizia – 2.839.000 13.66%
Lo Show dei Record – 1.679.000 12.17%
bubinoblog
Ma i fedelissimi ormai sono in netto calo, anche il GF è in costante calo col passare degli anni, format ormai strabusatissimo.Sembra che Canale 5 abbia un blocco di spettatori fedelissimi e un blocco di spettatori che lo rifiuta.
E ci credo se trasmettono programmi di corna, liti e Soap Turche in prima seratapiù che fedelissimi sembra un canale in caduta libera ....
Dove l'ho hai letto la pubblicità dice prossimamenteThe Couple confermato da lunedì 7 aprile.
Spot nelle loro radio.Dove l'ho hai letto la pubblicità dice prossimamente
Dato appena sufficiente ma visto come è messa ma rete e oro.Avanti un Altro! By Night – 2.546.000 16.66%
bubinoblog
Oggi sempre in radio dicono prossimamente per The Couple. Idee come sempre chiarissime in Mediaset.Spot nelle loro radio.
Sembra che copi i commenti di quelli che seguono bubinoblog anno scritto la stessa cosaDato appena sufficiente ma visto come è messa ma rete e oro.
Comunque è stata un bella serata divertente.
Quale serata di Canale 5 tranne il sabato e andata bene ?Sembra che copi i commenti di quelli che seguono bubinoblog anno scritto la stessa cosa