Discussioni su Canale 5

BlackPearl ha scritto:
Si ma se guardi la serata in generale gli ascolti sono stati molto bassi per tutte le reti, il pubblico davanti alla tv semplicemente è stato meno di altre sere... Ci sono state anche serate in cui Rai1 faceva 8 milioni e Canale5 5 milioni e oltre... O viceversa, e le altri reti sui 2 o 3, percui se il programma di Canale5 avesse avuto davvero successo poteva avere anche 8 milioni e le altre reti restare con gli stessi ascolti che hanno avuto...
Un po' come la serata con Santoro e Berlusconi.

Comunque secondo me verrà riproposto. Vedremo.

Astrix ha scritto:
suvvia, ieri era una giornata niente affatto proibitiva e se non è riuscito a imporsi ieri non vedo in che giornata avrebbe potuto farlo. o si pensa che un programma per fare bene debba andare in onda quando dalle altre parti c'è il monoscopio? come diceva quella pubblicità, "piace vincere facile?". :icon_rolleyes: in questo stesso thread, ieri sera c'era chi diceva che dalle altre parti non c'era niente di interessante... :eusa_whistle:

Ma infatti! Inutile trovare scuse... Se non è riuscito a fare ascolti ieri sera che era una serata piuttosto abbordabile quando li avrebbe fatti? Mediaset ieri ha fatto saltare addirittura due prime serate per quel programma! Non si può dire "eh ma c'era Don Matteo in replica, c'era questo, c'era quello", vogliamo proprio vincere facile allora :laughing7:

Si dice che nella settimana sanremese, sarà ospite in una puntata di "Striscia la Notizia" Adriano Celentano!!!, le trattative sono in corso...

Io non ho mica difeso la marcuzzi a spada tratta... ho semplicemente detto che Mediaset, oltre ad aver invertito le puntate bruciando da subito il programma, ha anche sbagliato il giorno di messa in onda. Inoltre il programma poteva anche essere pubblicizzato meglio, con finestre su Domenica 5, Pomeriggio 5, brevissimi promo sul canale... Diciamocelo, a Mediaset non glien'è importato nulla di EM:HE, e la dimostrazione ce l'hanno data con tutti quegli slittamenti e scarso interesse pubblicitario...

jack2121 ha scritto:
Io non ho mica difeso la marcuzzi a spada tratta... ho semplicemente detto che Mediaset, oltre ad aver invertito le puntate bruciando da subito il programma, ha anche sbagliato il giorno di messa in onda. Inoltre il programma poteva anche essere pubblicizzato meglio, con finestre su Domenica 5, Pomeriggio 5, brevissimi promo sul canale... Diciamocelo, a Mediaset non glien'è importato nulla di EM:HE, e la dimostrazione ce l'hanno data con tutti quegli slittamenti e scarso interesse pubblicitario...
Verissimo, per altri programmi, a volte più flop di EHMH hanno fatto questo ed altro.

Ieri sera ho visto per una mezz'ora The illusionist.Niente di che.In più c'era un giudice che per i suoi comportamenti era odioso:ED Alonzo.:badgrin:

Si conclude non nel migliore dei modi, anzi, l'avventura di The illusionist con 3.597.000 telespettatori, 14,01% di share

Np293 ha scritto:
Si conclude non nel migliore dei modi, anzi, l'avventura di The illusionist con 3.597.000 telespettatori, 14,01% di share
Altro semiflop in termini auditel, dato che due dei tre programmi di intrattenimento testati quest'anno mi sono piaciuti molto. Il terzo è the winner is, che, anche se di qualità evidentemente più scadente ha prevalso sugli altri. Merito dell'appeal del conduttore.
Altro caso è Zelig, quest'anno più bello e divertente, che non fa ascolti degni del programma per via. dei conduttori. È triste.

Ma poi, proprio contro il finale di Don Matteo dovevano metterlo??

Ultima modifica:
pierluigip ha scritto:
il giornalaio di roccella jonica :D ma per piacere... se non vedo non credo

dai commenti dei blog tv, ma non si sa veramente se il Molleggiato va sul bancone più famoso d' Italia nella settimana di Sanremo. vedremo.

I blog sulla televisione sono più o meno attendibili, i commenti no ;)

Però così se lo sput*anano... L'hanno trasmesso meno di un anno fa e in occasione del centenario (ed hanno fatto bene, raccogliendo molti ascolti), adesso secondo me è troppo presto per ritrasmetterlo...

Anche secondo me, non andrà male perché è sempre Titanic ma se almeno fosse stato trasmesso in coda a questo ciclo di film sarebbe passato un po più di tempo. Notare come oltre a Titanic anche Il miglio verde su Rete4 finisce alla stessa ora, concorrenza interna :D

Ho visto un pezzo di un crawl con scritto
....camorristi 2.
Ma perchè indicare così la seconda puntata?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso