Discussioni su Canale 5

O sentito ho letto su facebook anche no grazie non sono fonti attendibili gia appurato oggi con simona ventura grazie :)

La fiction di canale 5 e bella parla di ciò che accade nei giorni nostri femminicidi e non c'entra un cavolo con la fiction rai a parte il nome che è stato dato alla figlia Camilla

Sempre per le fiction Anna safroknic e Gabriel Garko tornano s ma non è il seguito di se potessi dirti addio fonte Davide maggio

alla fine ce l'ha fatta a scendere sotto il milione :laughing7:

Pomeriggio 5 – 950 12.68 + 939 11.75
bubino
Anche Matano sotto i 2mln, Geo sotto gli 800k, Avanti un altro appena 2.5mln. Come al solito i programmi pomeridiani con la stagione primaverile tendono a calare, certo Pomeriggio 5 non è che brilli anche in pieno inverno.

Lo show di Checco Zalone Amore + Iva, andato in onda su Canale 5, ha registrato 2.236.000 spettatori con uno share del 13.4%.

continua su: https://www.fanpage.it/spettacolo/p...-ha-vinto-tra-che-dio-ci-aiuti-8-e-amore-iva/

per essere una replica di uno show che mi pare non avesse spopolato nemmneo in prima tv non ha fatto nemmeno malissimo per gli standard di c5... ormai anche il tempo dei fasti di Zalone è finito...

per essere una replica di uno show che mi pare non avesse spopolato nemmneo in prima tv non ha fatto nemmeno malissimo per gli standard di c5... ormai anche il tempo dei fasti di Zalone è finito...
Su Canale5 lo spettacolo di Checco Zalone Amore + Iva, preceduto da un’anteprima dal nome ‘Anteprima Show’ (3.888.000 – 17.8%), ha incollato davanti al video 3.480.000 spettatori pari al 19.2% di share.

Era il 14 novembre 2023 e su Rai2 c'era l'incontro delle ATP Finals tra Sinner e Djokovic che fece quasi il 15%.

e su rai1 che c'era?? anche ammettendo che senza tennis avesse fatto 2-3 punti in più...si parla sempre di un 21-22% in prima tv, ci sta che la replica faccia il 13...

Ormai gli ascolti al pomeriggio con la bella stagione calano sono ascolti quasi estivi Bonolis invece sono i soliti ascolti che fa da sempre in questo periodo per via del cambio di ora

Striscia La Notizia – 2.407.000 12.61%
Tradimento – 1.929.000 12.40%
bubinoblog

dal 20 al 26 aprile 2025

D: Marry Me: Sposami
L: The Couple: Una Vittoria per Due (3/8)
M: Tutto Quello Che Ho (3/4) 1°Tv
M: Coppa Italia: Inter-Milan
G: Come Un Gatto in Tangenziale: Ritorno a Coccia di Morto
V: Tradimento 2 1°Tv
S: Amici di Maria De Filippi (6/9)

Tradimento continua con la seconda stagione, quindi prepariamoci ad altri mesi con il venerdì occupato da questa soap turca, io credevo che fosse finita

Ultima modifica:
Striscia La Notizia – 2.407.000 12.61%
Tradimento – 1.929.000 12.40%
bubinoblog

dal 20 al 26 aprile 2025

D: Marry Me: Sposami
L: The Couple: Una Vittoria per Due (3/8)
M: Tutto Quello Che Ho (3/4) 1°Tv
M: Coppa Italia: Inter-Milan
G: Come Un Gatto in Tangenziale: Ritorno a Coccia di Morto
V: Tradimento 2 1°Tv
S: Amici di Maria De Filippi (6/9)

Tradimento continua con la seconda stagione, quindi prepariamoci ad altri mesi con il venerdì occupato da questa soap turca, io credevo che fosse finita
Ma Lo Show dei Record che fine ha fatto? Non mancavano 3 puntate?

Indietro
Alto Basso