Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fa di più la fiction quasi 2.800.000 e il 16mamma che dati striscia....
Striscia La Notizia – 2604 12.50
Questa sembra interessante, probabilmente la vedròA breve partiranno le riprese di a testa alta nuova fiction Mediaset con Sabrina Ferilli nei panni di una preside fonte bubinoblog
Anche Matano sotto i 2mln, Geo sotto gli 800k, Avanti un altro appena 2.5mln. Come al solito i programmi pomeridiani con la stagione primaverile tendono a calare, certo Pomeriggio 5 non è che brilli anche in pieno inverno.alla fine ce l'ha fatta a scendere sotto il milione
Pomeriggio 5 – 950 12.68 + 939 11.75
bubino
Lo show di Checco Zalone Amore + Iva, andato in onda su Canale 5, ha registrato 2.236.000 spettatori con uno share del 13.4%.
continua su: https://www.fanpage.it/spettacolo/p...-ha-vinto-tra-che-dio-ci-aiuti-8-e-amore-iva/
![]()
Fanpage.it - Le ultime notizie di oggi in tempo reale
Tutte le news di oggi dall'Italia e dal Mondo, aggiornamenti dell'ultima ora su attualità, cronaca e politicawww.fanpage.it
Su Canale5 lo spettacolo di Checco Zalone Amore + Iva, preceduto da un’anteprima dal nome ‘Anteprima Show’ (3.888.000 – 17.8%), ha incollato davanti al video 3.480.000 spettatori pari al 19.2% di share.per essere una replica di uno show che mi pare non avesse spopolato nemmneo in prima tv non ha fatto nemmeno malissimo per gli standard di c5... ormai anche il tempo dei fasti di Zalone è finito...
La fiction Circeo che fece il 13%.e su rai1 che c'era?? anche ammettendo che senza tennis avesse fatto 2-3 punti in più...si parla sempre di un 21-22% in prima tv, ci sta che la replica faccia il 13...
Ma Lo Show dei Record che fine ha fatto? Non mancavano 3 puntate?Striscia La Notizia – 2.407.000 12.61%
Tradimento – 1.929.000 12.40%
bubinoblog
dal 20 al 26 aprile 2025
D: Marry Me: Sposami
L: The Couple: Una Vittoria per Due (3/8)
M: Tutto Quello Che Ho (3/4) 1°Tv
M: Coppa Italia: Inter-Milan
G: Come Un Gatto in Tangenziale: Ritorno a Coccia di Morto
V: Tradimento 2 1°Tv
S: Amici di Maria De Filippi (6/9)
Tradimento continua con la seconda stagione, quindi prepariamoci ad altri mesi con il venerdì occupato da questa soap turca, io credevo che fosse finita