Discussioni su Canale 5

dai, se anche una voce o una notizia è sbagliata non penso muoia nessuno, si parla di tv mica di cose " importanti"....
Piu che altro e per questo che chiediamo di inserire fonti ufficiali ;) pincopallo su x o facebook che lasciano il tempo che trovano

Si dice che la nuova fiction Tutto quello che ho in onda da stasera sia molto simile a Scomparsa sempre con Vanessa Incontrata ma andata su Rai 1 nel 2017. Ormai le serie di Canale 5 sono tutte uguali

Si dice che la nuova fiction Tutto quello che ho in onda da stasera sia molto simile a Scomparsa sempre con Vanessa Incontrata ma andata su Rai 1 nel 2017. Ormai le serie di Canale 5 sono tutte uguali
Io non guardo le fiction rai cmq ringrazio bubinoblog del post e ma la guardo

In una pagina facebook ho addirittura letto che hanno iniziato a registrare da poco
Impossibile

Io non guardo le fiction rai cmq ringrazio bubinoblog del post e ma la guardo
Non le guardi a prescindere? Non capisco il motivo

Esatto a luglio anche Gerry e impegnato
Gerry è quello che potrebbero sostituire con Bonolis da quanto si dice, ma se così fosse scomparirebbe anche la scuderia, praticamente metà programma

Ultima modifica:
O sentito ho letto su facebook anche no grazie non sono fonti attendibili gia appurato oggi con simona ventura grazie :)

La fiction di canale 5 e bella parla di ciò che accade nei giorni nostri femminicidi e non c'entra un cavolo con la fiction rai a parte il nome che è stato dato alla figlia Camilla

Indietro
Alto Basso