Discussioni su Canale 5

Striscia La Notizia – 2.932.000 14.30%
The Couple: Una Vittoria per Due – 2.234.000 18.55%
bubinoblog

Ovviamente bubinoblog tifa per la rai e dice che è partito male infatti Davide maggio non dice nulla

il 18% alla prima puntata di sicuro non è partire benissimo....vediamo la seconda, ma è più facile che scenda al 16 che rimanga al 18/19

poi su rai1 non avevi nemmeno una fiction contro ma un programma che non credo rubi spettatori...oltre a finire decisamente prima

Appunto quindi non credo crollerà come si dice
un calo tra la prima e al seconda direi che sia normale a meno che ci si accorga che si parli di un capolavoro incompreso alla prima puntata ma non credo sia questo il caso....
poi che sia un calo o un crollo dipende da tante cose...non ho visto nulla quindi non saprei proprio giudicare...

Non vedo tutto questo clamore e in taghet ormai con gli ascolti canonici del canale, per me scende al 16

Leggo ora era contro ulisse 🤣 la cultura ha vinto

Ultima modifica:
Canale 5 festeggia the couple con picco di 3.800 e sui social ecc fonte bubinoblog

L’esordio di “The Couple – Una vittoria per due”, condotto da Ilary Blasi, è leader della serata sul target commerciale, annuncia una nota Mediaset.

Nel dettaglio 20.5% di share (18.6% di share individui) e 2.234.000 spettatori totali per la premiere di “The Couple”.

Il nuovo reality game di Canale 5, prodotto da Endemol Shine Italy, ha raggiunto picchi del 31% di share e 3.817.000 spettatori con quasi 9 milioni di contatti. In particolare, ottimo risultato sui giovani: 30.3% di share tra i 25-34enni.

Su Mediaset Infinity: le visualizzazioni live della prima puntata sulle piattaforme digital sono state 720.000 per un totale di 250.000 ore di visione.

Sui social network, gli utenti che hanno visualizzato almeno un contenuto di “The Couple – Una vittoria per due” durante la diretta, sono stati 18 milioni. Su X, l’hashtag ufficiale #TheCouple ha dominato il podio dei TT Italia e Mondo.

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: «Ieri sera buon esordio per “The Couple”, il nuovo reality game di Canale 5 guidato da una strepitosa Ilary Blasi che, ancora una volta, ha dimostrato tutto il suo talento e la sua professionalità». Fonte bubinoblog e il titolo degli ascolti di bubinoblog e cambiato non c'è più scritto brutto esordio

La gente che continua da Settembre imperterrita a seguire prima il GF e poi sto The Couple andrebbe studiata, meritano una ricerca scientifica.
Ma non lavorano che hanno tutto il tempo per seguire sta roba? E si, il lunedi sera uno non lavora, ma non sono programmi che possono essere seguiti solo il lunedì sera, altrimenti ti perdi i pezzi, devi avere il tempo anche per seguire le varie dirette, i daytime etc..

Diciamo che visti gli ascolti che fa in prima serata gli altri giorni tolta Maria ci credo siano contenti, da vedere le prossime puntate, se si mantiene su questi livelli sarà possibile una riconferma

Indietro
Alto Basso