Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque non è un buon risultato considerando la novità, nessun tifo, non guardate sempre il marcio per screditare un blogOvviamente bubinoblog tifa per la rai e dice che è partito male infatti Davide maggio non dice nulla
Lo share ovviamente è alto per la chiusura all'1:30, ma i valori assoluti sono decisamente pochi, appena 2.2mln.Ovviamente bubinoblog tifa per la rai e dice che è partito male infatti Davide maggio non dice nulla
Appunto quindi non credo crollerà come si dicepoi su rai1 non avevi nemmeno una fiction contro ma un programma che non credo rubi spettatori...oltre a finire decisamente prima
un calo tra la prima e al seconda direi che sia normale a meno che ci si accorga che si parli di un capolavoro incompreso alla prima puntata ma non credo sia questo il caso....Appunto quindi non credo crollerà come si dice
È un dato che non era scontato.....Non vedo tutto questo clamore e in taghet ormai con gli ascolti canonici del canale, per me scende al 16
Leggo ora era contro ulissela cultura ha vinto
Al Tg5 il direttore non viene cambiato da 18 anni.Ho appena letto che hanno cambiato il direttore di Rete 4 arriverà pure in cambio sia a Canale 5 e Italia 1 dopo anni e anni? Boh!
Ho appena letto che hanno cambiato il direttore di Rete 4 arriverà pure in cambio sia a Canale 5 e Italia 1 dopo anni e anni? Boh!
Dove l'ho hai letto?Ho appena letto che hanno cambiato il direttore di Rete 4 arriverà pure in cambio sia a Canale 5 e Italia 1 dopo anni e anni? Boh!