Chi l'ha detto?Confermato Signorini per la prossima edizione del GF
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi l'ha detto?Confermato Signorini per la prossima edizione del GF
Dalla pagina instagram tvnazionale che riporta come fonte 361magazine che da Signorini blindato per 2 edizioni consecutiveChi l'ha detto?
Attendiamo fonti migliori, senza offesa.
InfattiAttendiamo fonti migliori, senza offesa.
Se lo dice bubinoblog che prende la notizia da hit di TV blog crediamoci sicuramenteGerry Scotti potrebbe uscire dalla giuria di Tu si que vales per dedicarsi all'access con La ruota della fortuna al posto di Striscia, come sostituto potrebbe arrivare Bonolis
Si come pesce d'aprile ha preso un giorno di vacanzaNota Bene: TvBlog ha chiuso
Nota Bene: TvBlog ha chiuso
Non ha chiuso ma non ci lavorano più gli autori storici e affidabili, sono nuovi.Si come pesce d'aprile ha preso un giorno di vacanza
Co l'intelligenza artificiale ok. Bonolis gli è stata fatta una domanda durante un intervista ha detto che potrebbe lavorare ancora con Maria ovviamente è uscita sta notizia che s'è fatta con l'intelligenza artificiale ci credo ancora menoNon ha chiuso ma non ci lavorano più gli autori storici e affidabili, sono nuovi.
![]()
TvBlog, mandati via i giornalisti storici: "Una storia ventennale si è chiusa il 31 marzo per volontà della proprietà". Saranno sostituiti dall'intelligenza artificiale? - Il Fatto Quotidiano
La testata non ha fornito alcuna comunicazione ai lettori e ha cominciato a pubblicare nuovi contenuti da cui immediatamente i giornalisti del sito hanno preso le distanzewww.ilfattoquotidiano.it
La notizia è di HIT e non di TvBlog quindi molto affidabile. È stata ripostata anche dagli ex autori di TvBlog su X.Co l'intelligenza artificiale ok. Bonolis gli è stata fatta una domanda durante un intervista ha detto che potrebbe lavorare ancora con Maria ovviamente è uscita sta notizia che s'è fatta con l'intelligenza artificiale ci credo ancora meno
Io non capisco perché non portano a termine tutte le puntate che hanno disponibiliComunque il 5 maggio torna Caduta libera le restanti puntate di avanti un altro verranno recuperate insieme a quelle di due anni fa di caduta libera saranno le puntate registrate un anno fa più 30 che stanno registrando andrà in onda fino a luglio penso
Per risparmiareIo non capisco perché non portano a termine tutte le puntate che hanno disponibili
Confermato anche da Dagospia. Se andasse via Gerry Scotti non ci sarebbe nemmeno la sua scuderiaInfatti Gerry Scotti rimane e Bonolis prende il posto della Littizzetto lo dice Giuseppe candela