Discussioni su Canale 5

Tu Si Que Vales, Paolo Bonolis in giuria al posto di Gerry Scotti (Retroscena HIT ex autore di TvBlog)

(che sia la mossa definitiva per spostare La Ruota Della Fortuna in access prime time e liberare Scotti da altri impegni?)

Ultima modifica:
Nota Bene: TvBlog ha chiuso

Si come pesce d'aprile ha preso un giorno di vacanza
Non ha chiuso ma non ci lavorano più gli autori storici e affidabili, sono nuovi.

Non ha chiuso ma non ci lavorano più gli autori storici e affidabili, sono nuovi.

Co l'intelligenza artificiale ok. Bonolis gli è stata fatta una domanda durante un intervista ha detto che potrebbe lavorare ancora con Maria ovviamente è uscita sta notizia che s'è fatta con l'intelligenza artificiale ci credo ancora meno

Co l'intelligenza artificiale ok. Bonolis gli è stata fatta una domanda durante un intervista ha detto che potrebbe lavorare ancora con Maria ovviamente è uscita sta notizia che s'è fatta con l'intelligenza artificiale ci credo ancora meno
La notizia è di HIT e non di TvBlog quindi molto affidabile. È stata ripostata anche dagli ex autori di TvBlog su X.

Infatti Gerry Scotti rimane e Bonolis prende il posto della Littizzetto lo dice Giuseppe candela

Comunque il 5 maggio torna Caduta libera le restanti puntate di avanti un altro verranno recuperate insieme a quelle di due anni fa di caduta libera saranno le puntate registrate un anno fa più 30 che stanno registrando andrà in onda fino a luglio penso

Comunque il 5 maggio torna Caduta libera le restanti puntate di avanti un altro verranno recuperate insieme a quelle di due anni fa di caduta libera saranno le puntate registrate un anno fa più 30 che stanno registrando andrà in onda fino a luglio penso
Io non capisco perché non portano a termine tutte le puntate che hanno disponibili

Indietro
Alto Basso