Discussioni su Canale 5

Nota Bene: TvBlog ha chiuso

Si come pesce d'aprile ha preso un giorno di vacanza
Non ha chiuso ma non ci lavorano più gli autori storici e affidabili, sono nuovi.

Non ha chiuso ma non ci lavorano più gli autori storici e affidabili, sono nuovi.

Co l'intelligenza artificiale ok. Bonolis gli è stata fatta una domanda durante un intervista ha detto che potrebbe lavorare ancora con Maria ovviamente è uscita sta notizia che s'è fatta con l'intelligenza artificiale ci credo ancora meno

Co l'intelligenza artificiale ok. Bonolis gli è stata fatta una domanda durante un intervista ha detto che potrebbe lavorare ancora con Maria ovviamente è uscita sta notizia che s'è fatta con l'intelligenza artificiale ci credo ancora meno
La notizia è di HIT e non di TvBlog quindi molto affidabile. È stata ripostata anche dagli ex autori di TvBlog su X.

Infatti Gerry Scotti rimane e Bonolis prende il posto della Littizzetto lo dice Giuseppe candela

Comunque il 5 maggio torna Caduta libera le restanti puntate di avanti un altro verranno recuperate insieme a quelle di due anni fa di caduta libera saranno le puntate registrate un anno fa più 30 che stanno registrando andrà in onda fino a luglio penso

Comunque il 5 maggio torna Caduta libera le restanti puntate di avanti un altro verranno recuperate insieme a quelle di due anni fa di caduta libera saranno le puntate registrate un anno fa più 30 che stanno registrando andrà in onda fino a luglio penso
Io non capisco perché non portano a termine tutte le puntate che hanno disponibili

Al via da stasera in prima serata, il nuovo reality The Couple - Una vittoria per due, condotto da Ilaria Blasy con Francesca Barra e Luca Tommassini. Avrà la diretta su Mediaset Extra

Indietro
Alto Basso