The Swan
Digital-Forum Platinum Master
Si. Stasera voglio porre ancora attenzione alla durata.Hanno aumentato la durata ? Ma parli del mega spot su reti unificate alle 21 ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si. Stasera voglio porre ancora attenzione alla durata.Hanno aumentato la durata ? Ma parli del mega spot su reti unificate alle 21 ?
Registro sempre Striscia, perche' mi viene imposto di guardare il canale 1 durante la cena, ecco perche' posso verificare la cosa con precisione.Ieri su rete 4 mi sembra un minuto (ma posso aver visto male)
Lo so, era per dire che verifico anch' io di non aver visto male.Sisi ma ti credo non lo metto indubbio![]()
Avevo già scritto ioDagospia riferisce che oggi avrebbe avuto luogo lo shooting fotografico della nuova edizione dell'Isola dei famosi. Alla conduzione Veronica Gentili, inviato Pierpaolo Pretelli e opinionista unica Simona Ventura.
Ma figurati se lo sospendono. Possono fare pure lo zero percento di share che vanno avanti comunque imperterritiConfermato Lo show dei Record dal 27 aprile, salta solo la domenica di Pasqua, si parlava di una sospensione per bassi ascolti nei giorni scorsi
anche perché saranno puntate registrate da chissà quanto, tanto l'alternativa sarebbe mandare un filmaccio in replica che farebbe lo stessi risultatiMa figurati se lo sospendono. Possono fare pure lo zero percento di share che vanno avanti comunque imperterriti
Ci sta quello che dici, ma se fosse un'azienda seria (che anni fa lo era) lo avrebbe soppresso dal palinsesto o sennò spostato su una rete minore ad esempio Italia 1 che per me è la rete più adattaanche perché saranno puntate registrate da chissà quanto, tanto l'alternativa sarebbe mandare un filmaccio in replica che farebbe lo stessi risultati
Sinceramente no, cosa trasmisero?Vo ricordate la giornata evento di italia 1 in collaborazione con Netflix ebbe un sucessone
Non da molto, se non erro Scotti ha cominciato a registrare Lo Show dei Record qualche giorno dopo la sua co-conduzione a Sanremo.anche perché saranno puntate registrate da chissà quanto, tanto l'alternativa sarebbe mandare un filmaccio in replica che farebbe lo stessi risultati
Ebbe un discreto successoSinceramente no, cosa trasmisero?
Pure prima di Sanremo lo seguo su Instagram a gennaio a iniziatoNon da molto, se non erro Scotti ha cominciato a registrare Lo Show dei Record qualche giorno dopo la sua co-conduzione a Sanremo.