M. Daniele
Digital-Forum Friend
Sì ma sono sempre voci che vanno avanti da 2 anni ma che poi sono tutti un nulla di fatto.Ovviamente si parla per la prossima stagione visto che questa sta giungendo al termine
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì ma sono sempre voci che vanno avanti da 2 anni ma che poi sono tutti un nulla di fatto.Ovviamente si parla per la prossima stagione visto che questa sta giungendo al termine
Tutto condito da fonti ufficiali social eccSì ma sono sempre voci che vanno avanti da 2 anni ma che poi sono tutti un nulla di fatto.
Gli inediti terminano venerdì poi solo repliche.Quando termina Avanti un altro?
Gli inediti terminano venerdì poi solo repliche.
A loro parziale scusante va detto che già Avanti un altro non sta andando benissimo, nei giorni festivi (per le prossime 2 settimane ci saranno parecchi ponti festivi) il rischio di crollare ancor di più è abbastanza alto. Certo potevano riprendere gli inediti dal 5 maggio ma a quanto pare tornerà Caduta Libera e le 20/30 puntate di Avanti un altro rimarranno inedite chissà fino a quando.comunque è incredibile che il secondo canale nazionale trasmetta nel preserale in un anno probabilmente più repliche che puntate inedite![]()
Si. Stasera voglio porre ancora attenzione alla durata.Hanno aumentato la durata ? Ma parli del mega spot su reti unificate alle 21 ?
Registro sempre Striscia, perche' mi viene imposto di guardare il canale 1 durante la cena, ecco perche' posso verificare la cosa con precisione.Ieri su rete 4 mi sembra un minuto (ma posso aver visto male)
Lo so, era per dire che verifico anch' io di non aver visto male.Sisi ma ti credo non lo metto indubbio![]()
Avevo già scritto ioDagospia riferisce che oggi avrebbe avuto luogo lo shooting fotografico della nuova edizione dell'Isola dei famosi. Alla conduzione Veronica Gentili, inviato Pierpaolo Pretelli e opinionista unica Simona Ventura.
Ma figurati se lo sospendono. Possono fare pure lo zero percento di share che vanno avanti comunque imperterritiConfermato Lo show dei Record dal 27 aprile, salta solo la domenica di Pasqua, si parlava di una sospensione per bassi ascolti nei giorni scorsi