Per risparmiare o un eventuale debutto al posto di strisciaNon mi spiego la scelta di non mandare tutte le puntate inedite del gioco di Bonolis...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per risparmiare o un eventuale debutto al posto di strisciaNon mi spiego la scelta di non mandare tutte le puntate inedite del gioco di Bonolis...
la sesta stagione davvero pessima. tra l'altro hanno anche cambiato la sigla con quella sottospecie di tango se non erroVeramente dopo la fine della sesta stagione molti fan lo hanno chiesto per alcuni anni
Ieri hanno mandato l'ultima puntata inedita da oggi finché non inizia Caduta libera mandano le repliche di Avanti un AltroCome hanno chiuso Avanti un altro ieri sera? Con i ringraziamenti o come tutte le sere?
Lo so, ma domanda non era questa, visto che era l'ultima ho chiesto COME hanno chiusoIeri hanno mandato l'ultima puntata inedita da oggi finché non inizia Caduta libera mandano le repliche di Avanti un Altro
Hanno dato l'appuntamento a domaniLo so, ma domanda non era questa, visto che era l'ultima ho chiesto COME hanno chiuso
Già in preserale non è che Avanti un altro fa questi grandi ascolti, figuriamoci al posto di Striscia contro Affari tuoi.Per risparmiare o un eventuale debutto al posto di striscia
Mancherà Fassari, putroppo......Penso sia sicuro al 100% che sarà un flop. Più che altro è un reboot che nessuno ha chiesto! Mi chiedo solo dove si posizionerà sulla scala del trash.
Dopo il declino della Ricci, la Mastronardi e la Olivieri, ora se n'è andato pure Fassari... che sperano di fare con la nuova stagione?Mancherà Fassari, putroppo......![]()
Era solo un idea miaGià in preserale non è che Avanti un altro fa questi grandi ascolti, figuriamoci al posto di Striscia contro Affari tuoi.
Fino a settimana scorsa dell'anno scorsoDi che anno sono le puntate in replica di Avanti un altro?
Diciamo che c'hanno creduto poco anche loro, realizzandolo con budget direi molto basso.saranno gli stessi fan che chiedevano per anni e anni il ritorno della talpa
centioni ha messo su instagram una foto con la olivieri giorni fa, penso che ci sia anche lei nel reboot. Elena sofia ricci è stata ospite a belve e li ha confermato che non sarà presente. La mastronardi ormai è troppo famosa per mescolarsi con i cesaroniDopo il declino della Ricci, la Mastronardi e la Olivieri, ora se n'è andato pure Fassari... che sperano di fare con la nuova stagione?
Ci presentano direttamente un'altra famiglia nuova di pacca... è l'unica!
Riportare in vita vecchie "glorie" dopo molto tempo, perlopiù in queste condizioni poi, non è mai una buona idea, ma contenti loro...
Vedremo poi i famosi fan che chiedevano a gran voce il loro ritorno se li premieranno quando faranno uscire questo capolavoro![]()
L'hanno fatta perché erano insieme al funerale di fassaricentioni ha messo su instagram una foto con la olivieri giorni fa, penso che ci sia anche lei nel reboot. Elena sofia ricci è stata ospite a belve e li ha confermato che non sarà presente. La mastronardi ormai è troppo famosa per mescolarsi con i cesaroni
Fatta che? La nuova stagione de I Cesaroni era già prevista prima prima della morte di FassariL'hanno fatta perché erano insieme al funerale di fassari
Era prevista ma rinviata tante volte perché sapevano che fassari stava male. Mi riferivo alla foto centioni OlivieriFatta che? La nuova stagione de I Cesaroni era già prevista prima prima della morte di Fassari
La Olivieri ha riconfermato anche di recente che non ci sarà nel revival.centioni ha messo su instagram una foto con la olivieri giorni fa, penso che ci sia anche lei nel reboot. Elena sofia ricci è stata ospite a belve e li ha confermato che non sarà presente. La mastronardi ormai è troppo famosa per mescolarsi con i cesaroni