ManuEspo
Digital-Forum Gold Master
The Couple chiuderà il 5 maggio, con 3 settimane di anticipo
Fonte? Bubino?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
The Couple chiuderà il 5 maggio, con 3 settimane di anticipo
Si bubino ovviamente detto a pasqua ci credo pocoFonte? Bubino?
Non è detto, probabilmente vedranno i risultati delle prossime puntate. Il dato della seconda puntata è poco incoraggiante.The Couple chiuderà il 5 maggio, con 3 settimane di anticipo
Pagina instagram tvnazionaleFonte? Bubino?
Credo che sarà così fino ai funerali e dopo pomeriggio 5 in teoria oggi non c'èTg5 tutto il giorno e poi speciali Pomeriggio 5 e Tg5 in serata ?
Di The Couple è stata oscurata anche la diretta in streaming.Tg5 Speciale in prima serata, salta The Couple
La programmazione definita l'ho riportata sopra. Ovviamente l'epg la correggeranno, in una giornata del genere con i palinsesti letteralmente sconvolti ci può stare qualche errore tecnico dell'epg.Per la serie dei tecnicismi: Gran parte dell'EPG di Canale 5 dalle 16.00 alle 21.30 segna “New program” come tappabuchi in attesa di una programmazione definita
Oggi Pomeriggio 5 non era previsto, come hanno fatto a chiamare in tempi record Myrta Merlino e farla andare in onda?Speciale Pomeriggio 5 con Myrta Merlino dalle 14:40 alle 20:00
Evidentemente stava a Roma e comunque si tratta di un'evento del tutto straordinario.Oggi Pomeriggio 5 non era previsto, come hanno fatto a chiamare in tempi record Myrta Merlino e farla andare in onda?
Myrta vive a Roma e non è in vacanza e normale che se la chiamano lèi vaOggi Pomeriggio 5 non era previsto, come hanno fatto a chiamare in tempi record Myrta Merlino e farla andare in onda?
Che sò, essendo oggi non prevista la messa in onda magari aveva organizzato una giornata in famigliaMyrta vive a Roma e non è in vacanza e normale che se la chiamano lèi va
Se non poteva che era in vacanza avrebbero chiamato un altraChe sò, essendo oggi non prevista la messa in onda magari aveva organizzato una giornata in famiglia