Discussioni su Canale 5

Chissà perchè questa differenza, se Striscia non va con la conduzione per il lutto nazionale, dovrebbe valere per tutti i programmi condotti da studio con servizi
Per Striscia è diverso, ci sono siparietti e battutine tra un servizio e l'altro, essendo un programma satirico

Striscia coi titoli di coda senza lo stacchetto del Gabibbo fa proprio rullo elettronico anni '80

Domani torna Affari Tuoi su Rai 1, quindi Striscia potrebbe tornare con la conduzione da studio

ovvio che se hanno tolto i pezzi dei conduttori è perché fosse già registrato, altrimenti lanciare un servizio in maniera più "seria" penso che Scotti sia in grado di farlo...
Semplicemente i servizi erano gia pronti e si e scelto di mandarlo in onda senza la collaborazione dei conduttori (che puoi alla fine questa mossa non ha molto senso) o lo mandi in onda per intero o non lo mandi in onda ;) p.s. registrano di pomeriggio

Semplicemente i servizi erano gia pronti e si e scelto di mandarlo in onda senza la collaborazione dei conduttori (che puoi alla fine questa mossa non ha molto senso) o lo mandi in onda per intero o non lo mandi in onda ;) p.s. registrano di pomeriggio
Credo che le puntate di Striscia di questa settimana siano state registrate settimana scorsa. Non avrebbe avuto molto senso registrare il pomeriggio le puntate del martedì e giovedì, le altre sarebbero state comunque registrate, quindi hanno preferito non mandare in onda la puntata intera già registrata (inoltre anche la puntata di ieri non è stata trasmessa).

Credo che le puntate di Striscia di questa settimana siano state registrate settimana scorsa. Non avrebbe avuto molto senso registrare il pomeriggio le puntate del martedì e giovedì, le altre sarebbero state comunque registrate, quindi hanno preferito non mandare in onda la puntata intera già registrata (inoltre anche la puntata di ieri non è stata trasmessa).
Erano servizi in replica

Striscia La Notizia – 3.649.000 18.00%
Tutto Quello Che Ho – 2.749.000 16.80%
bubinoblog

Sale Striscia senza conduzione, Rai 1 al 16% con Porta a Porta e in monocifra (9%) in prima serata

Indietro
Alto Basso