Per il lutto nazionale, chissà se faranno così anche con Le Iene questa sera su Italia 1come mai? Qualcuno sa i motivi? (anche se molto probabilmente penso sia per la morte del Papa)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per il lutto nazionale, chissà se faranno così anche con Le Iene questa sera su Italia 1come mai? Qualcuno sa i motivi? (anche se molto probabilmente penso sia per la morte del Papa)
Tutto regolare a Le IenePer il lutto nazionale, chissà se faranno così anche con Le Iene questa sera su Italia 1
Chissà perchè questa differenza, se Striscia non va con la conduzione per il lutto nazionale, dovrebbe valere per tutti i programmi condotti da studio con serviziTutto regolare a Le Iene
Per Striscia è diverso, ci sono siparietti e battutine tra un servizio e l'altro, essendo un programma satiricoChissà perchè questa differenza, se Striscia non va con la conduzione per il lutto nazionale, dovrebbe valere per tutti i programmi condotti da studio con servizi
Esattamente, perché non provare questa modalità?Si, mi piace.
Anche nelle Iene a volte ci sono siparietti con i conduttori tipo quando fanno il verso a Veronica Gentili mentre introduce il servizioPer Striscia è diverso, ci sono siparietti e battutine tra un servizio e l'altro, essendo un programma satirico
Almeno oggi non ci saranno, spero.Anche nelle Iene a volte ci sono siparietti con i conduttori tipo quando fanno il verso a Veronica Gentili mentre introduce il servizio
Domani c'è Striscina causa coppa italia, può essere che avevano registrato tutto prima di PasquaDomani torna Affari Tuoi su Rai 1, quindi Striscia potrebbe tornare con la conduzione da studio
ovvio che se hanno tolto i pezzi dei conduttori è perché fosse già registrato, altrimenti lanciare un servizio in maniera più "seria" penso che Scotti sia in grado di farlo...Domani c'è Striscina causa coppa italia, può essere che avevano registrato tutto prima di Pasqua
Semplicemente i servizi erano gia pronti e si e scelto di mandarlo in onda senza la collaborazione dei conduttori (che puoi alla fine questa mossa non ha molto senso) o lo mandi in onda per intero o non lo mandi in ondaovvio che se hanno tolto i pezzi dei conduttori è perché fosse già registrato, altrimenti lanciare un servizio in maniera più "seria" penso che Scotti sia in grado di farlo...
Credo che le puntate di Striscia di questa settimana siano state registrate settimana scorsa. Non avrebbe avuto molto senso registrare il pomeriggio le puntate del martedì e giovedì, le altre sarebbero state comunque registrate, quindi hanno preferito non mandare in onda la puntata intera già registrata (inoltre anche la puntata di ieri non è stata trasmessa).Semplicemente i servizi erano gia pronti e si e scelto di mandarlo in onda senza la collaborazione dei conduttori (che puoi alla fine questa mossa non ha molto senso) o lo mandi in onda per intero o non lo mandi in ondap.s. registrano di pomeriggio
Erano servizi in replicaCredo che le puntate di Striscia di questa settimana siano state registrate settimana scorsa. Non avrebbe avuto molto senso registrare il pomeriggio le puntate del martedì e giovedì, le altre sarebbero state comunque registrate, quindi hanno preferito non mandare in onda la puntata intera già registrata (inoltre anche la puntata di ieri non è stata trasmessa).
Erano servizi nuovi, uno dietro l'altro. La puntata intera e i singoli servizi sono stati caricati su Infinity.Erano servizi in replica
E chi l'ha detto?[emoji1781]Erano servizi in replica
Scusate o voluto credere hai commenti nel blog di bubinoblog nemmeno a quelli bisogno credereE chi l'ha detto?[emoji1781]
Erano comunque servizi nuovi di pacca,anche negli errori tv[emoji52]
E senza Affari tuoi di mezzo, aggiungerei.Striscia La Notizia – 3.649.000 18.00%
Tutto Quello Che Ho – 2.749.000 16.80%
bubinoblog
Sale Striscia senza conduzione, Rai 1 al 16% con Porta a Porta e in monocifra (9%) in prima serata