E l'ultima puntata quando ci sarà? Visto che il 7 parte l'Isolain realtà il 5 maggio è la penultima puntata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E l'ultima puntata quando ci sarà? Visto che il 7 parte l'Isolain realtà il 5 maggio è la penultima puntata
Necessaria una chiusura! Devono fare una superpuntata con un bel lavoro di montaggio e post produzione così da trasmettere il finale già il prossimo martedì.Striscia La Notizia – 2.662.000 12.93%
Maria Corleone 2 – 2.172.000 12.12%
bubinoblog
La replica su La5 la fanno anche per il GF e per l'Isola, non è quello il problema. È evidente che il programma è rifiutato.Ieri la replica di The Couple su La5 ha totalizzato 55000 spettatori con share 0.4 che è sotto la media di rete.
Ma pensano che così facendo la gente di appassionerà? Non hanno capito che i telespettatori non lo vogliono?
ma di cosa? di maria Corleone ?Necessaria una chiusura! Devono fare una superpuntata con un bel lavoro di montaggio e post produzione così da trasmettere il finale già il prossimo martedì.
A
Bhe, è intuibile si stesse parlando di quelloma di cosa? di maria Corleone ?
Certoma di cosa? di maria Corleone ?
Allora avevo ragione io quando ho detto che Gerry Scotti rimanevaTu Si Que Vales: BubinoBlog è in grado di confermare l’arrivo di Paolo Bonolis in giuria con la conseguente uscita di Luciana Littizzetto. Lo show verrà registrato a giugno in quanto Sabrina Ferilli sarà impegnata a luglio per le riprese di una nuova fiction
Striscia La Notizia – 2.215.000 10.95%
Tutto Quello Che Ho – 2.412.000 13.08%
bubinoblog
Le riprese della fiction non iniziano a luglio ma finiscono per luglioTu Si Que Vales: BubinoBlog è in grado di confermare l’arrivo di Paolo Bonolis in giuria con la conseguente uscita di Luciana Littizzetto. Lo show verrà registrato a giugno in quanto Sabrina Ferilli sarà impegnata a luglio per le riprese di una nuova fiction
bubinoblog
Anche io lo avevo intuito, senza Gerry sarebbe scomparso anche tutta la scuderia e quindi parte del programmaAllora avevo ragione io quando ho detto che Gerry Scotti rimaneva
E secondo arriva pure luca Laurenti a disturbare con GiovanninoAnche io lo avevo intuito, senza Gerry sarebbe scomparso anche tutta la scuderia e quindi parte del programma
Tutto quello che ho ha retto meglio di quanto pensassi.Tu Si Que Vales: BubinoBlog è in grado di confermare l’arrivo di Paolo Bonolis in giuria con la conseguente uscita di Luciana Littizzetto.
BubinoBlog vi anticipa che la Ferilli a luglio sarà impegnata per le ultime riprese della serie “A Testa Alta“, così le registrazioni del talent show anticiperanno a giugno.
bubinoblog