Discussioni su Canale 5

non hanno di meglio da trasmettere, se non scende sotto il 10% probabile resti

La seconda puntata dell'Isola dei famosi andrà in onda su Canale 5 lunedì 12 maggio al posto di The Couple, che proseguirà giovedì 15 maggio

Ultima modifica:
Tu Si Que Vales: BubinoBlog è in grado di confermare l’arrivo di Paolo Bonolis in giuria con la conseguente uscita di Luciana Littizzetto.
BubinoBlog vi anticipa che la Ferilli a luglio sarà impegnata per le ultime riprese della serie “A Testa Alta“, così le registrazioni del talent show anticiperanno a giugno.

Striscia La Notizia – 2.215.000 10.95%
Tutto Quello Che Ho – 2.412.000 13.08%
bubinoblog

Ultima modifica:
Tu Si Que Vales: BubinoBlog è in grado di confermare l’arrivo di Paolo Bonolis in giuria con la conseguente uscita di Luciana Littizzetto. Lo show verrà registrato a giugno in quanto Sabrina Ferilli sarà impegnata a luglio per le riprese di una nuova fiction

bubinoblog
Allora avevo ragione io quando ho detto che Gerry Scotti rimaneva

Tu Si Que Vales: BubinoBlog è in grado di confermare l’arrivo di Paolo Bonolis in giuria con la conseguente uscita di Luciana Littizzetto. Lo show verrà registrato a giugno in quanto Sabrina Ferilli sarà impegnata a luglio per le riprese di una nuova fiction

bubinoblog
Le riprese della fiction non iniziano a luglio ma finiscono per luglio

Tu Si Que Vales: BubinoBlog è in grado di confermare l’arrivo di Paolo Bonolis in giuria con la conseguente uscita di Luciana Littizzetto.
BubinoBlog vi anticipa che la Ferilli a luglio sarà impegnata per le ultime riprese della serie “A Testa Alta“, così le registrazioni del talent show anticiperanno a giugno.

bubinoblog
Tutto quello che ho ha retto meglio di quanto pensassi.

Perche la risposta e nella domanda ed ovvio che se fosse cosi il programma di canale 5 affonderebbe come il Titanic;)

Avanti un altro in replica crolla al 16% (ma forse perchè ieri era un giorno festivo)

Striscia La Notizia – 2.222.000 11.83%
Cado dalle Nubi – 2.045.000 12.07% (11.19% + 14.72%)
bubinoblog

Anche BubinoBlog ha fatto l'articolo sullo spostamento di The Couple alla domenica, ma non si sa che fine farà Lo show dei record

Domenica The couple
Lunedì Maria Corleone
Martedì Tradimento
Mercoledì L'isola dei famosi
Giovedì Lo show dei record
Venerdì Tradimento
Sabato Amici

Indietro
Alto Basso