Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
All'1:30. Alle 22:30 stava al 4%.che numeracci....ma a che ora è finito ? in prima serata "vera" starà al 5%....
Giass, andato in onda nel 2014 con Luca e Paolo e ideato da Antonio Ricci, fece ascolti bassi sì ma non così disastrosi come The Couple.Riguardo The Couple, peggior risultato di sempre per uno show su Canale 5. Il precedente record negativo apparteneva a Evviva, programma del 1998 che fece solo 9.4% e 2.2 mln di spettatori.
Ma solo io ricordo di un programma se non sbaglio con Luca e Paolo sull'Italia o qualcosa di simile che fece ascolti disastrosi?
Il programma è in diretta come il GF. Questa procedura l'hanno fatta con La Talpa che era registrato.Io rimonterei il materiale girato in 2 o 3 episodi di durata inferiore e lo retrocederei in 2 serata.
Lo avevo riportato io qualche messaggio sopra, anche su bubinoblog è stato riportatoSu Macchetivu leggevo che ci fu un flop uguale nel 1988, si chiamava Ewiva con Milly Carlucci che fece il 9% alla terza puntata con 2 milioni di telespettatori.
Ma ieri quante coppie sono uscite?
Quel programma non era nemmeno male, peccato non andò bene. C'erano anche moniloghi di comiciGiass, andato in onda nel 2014 con Luca e Paolo e ideato da Antonio Ricci, fece ascolti bassi sì ma non così disastrosi come The Couple.
Io credo che non è mai successo che uno show di Canale5 è mai sceso sotto il milione.
Sono state eliminate due coppie: una con il televoto aperto nel corso della scorsa puntata e l'altra con un televoto flash annunciato a inizio della serata.Ma ieri quante coppie sono uscite?
Quel programma non era nemmeno male, peccato non andò bene. C'erano anche moniloghi di comici
Al centro della trasmissione, caratterizzata da un linguaggio “politicamente scorretto“, c’era un torneo tra il Nord, il Centro e il Sud dell’Italia. In ogni puntata le varie eccellenze delle 3 aree del Paese venivano esaminate e valutate da una giuria di stranieri presieduta dallo chef e attore Andy Luotto. Ad essere giudicato era anche il capitale umano, presentato attraverso filmati provocatori raccolti in giro per l’Italia. Al termine di ogni serata, la giuria stabiliva un “vincitore provvisorio” a cui seguiva il televoto da casa, i cui risultati venivano comunicati nei giorni successivi a Striscia La Notizia, altro programma (tuttora in onda) di Ricci. Al televoto fu affidata poi, durante l’ultima puntata(che andò in onda in diretta, a differenza delle precedenti), anche l’elezione del vincitore assoluto, che si rivelò essere il Nord Italia.
Gli ascolti
1 16 marzo 2014 3.427.484.000 12,02%
2 23 marzo 2014 2.111.470.000 7,81%
3 1º aprile 2014 2.588.011.000 10,43%
4 8 aprile 2014 2.341.486.000 8,40%
5 15 aprile 2014 2.502.397.000 9,22%
La seconda puntata di Giass, in share, si è avvicinato molto all'ascolto di The Couple di ieri sera, ma con 2 milioni
E' noto che solo il festival di Sanremo riesce a toccare ancora gli ascolti che si facevano nel 2000... ormai con varie app OTT è impossibiledubito finisse alle 1.30 però.... questa è una moda più recente
riguardavo gli ascolti di quel giorno
-Su Rai1 la fiction Un Medico in Famiglia 9 ha ottenuto 5.164.000 ascoltatori (18.03%),-
ora con 5.100 fai il 35% di share![]()
Con l'inizio dell'Isola penso che il live verrà spostato solo su Infinity per poter fare il daytime lungo...The Couple è riuscito a fare il 4% durante la fascia oraria della prima serata. Sono stracurioso di sapere gli ascolti di Mediaset Extra durante il giorno, sarà anche per questo canale nuovo record negativo dopo il zero assoluto di Centovetrine a giugno 2024?
![]()
Il più grande flop di Canale 5: The Couple peggio di Evviva con Milly Carlucci (1988) e Giass con Luca e Paolo (2014)
Il 4 maggio 2025 potrebbe essere ricordato come una delle pagine più imbarazzanti nella storia di Canale 5. The Couple – Una Vittoria per Due, programma annunciato con grandi ambizioni, si è fermato a soli 951.000 spettatori e un misero 7,7% di share. Un risultato al di sotto delle aspettative...www.macchetivu.com
Su DavideMaggio per quanto riguarda gli ascolti totali nella serata di ieri, viene riportato un bel 0.25% per Mediaset ExtraThe Couple è riuscito a fare il 4% durante la fascia oraria della prima serata. Sono stracurioso di sapere gli ascolti di Mediaset Extra durante il giorno, sarà anche per questo canale nuovo record negativo dopo il zero assoluto di Centovetrine a giugno 2024?