No l'isola andrà su la 5 a mezzanotte in replica alle 17 il day time andrà su extra una volta finito the coupleCon l'inizio dell'Isola penso che il live verrà spostato solo su Infinity per poter fare il daytime lungo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No l'isola andrà su la 5 a mezzanotte in replica alle 17 il day time andrà su extra una volta finito the coupleCon l'inizio dell'Isola penso che il live verrà spostato solo su Infinity per poter fare il daytime lungo...
È quello che ho scritto settimana scorsa perché non ha senso mandare in onda domenica un'altra puntata che farebbe ancora meno del meno si arrendano a chiudano la baraccaSecondo me mandano tutti a casa
Questo è il tuo parere personale, magari ad altri può interessare, ad esempio a me Lucci non piaceStasera a Striscia la notizia un servizio meno interessante dell'altro (Lucci a parte)
E te credo che fa sempre meno ascolti
Bisogna ammettere che alcuni nuovi servizi come quelli di Barbascura X sono piacevoli ed un bel esperimento...Stasera a Striscia la notizia un servizio meno interessante dell'altro (Lucci a parte)
E te credo che fa sempre meno ascolti
No iniziano venerdì a registrarequesta volta vestiti da spiaggia a novembre cortina ?
É solo per una serata, non lascia la Rai.La Clerici lascerebbe la Rai per Mediaset ?
Gli artisti che non hanno contratti in esclusiva credo che possano fare (quasi) quello che vogliono, anche grazie ai loro manager...É solo per una serata, non lascia la Rai.