La conduttrice del TG5 oggi ha detto "su tutte le reti Mediaset", o sottintendeva le generaliste o si è scordata che hanno molti più canali.giovedì 12 giugno alle 20.40 in simulcast su Canale 5, Italia 1, Rete 4 e Tgcom24.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La conduttrice del TG5 oggi ha detto "su tutte le reti Mediaset", o sottintendeva le generaliste o si è scordata che hanno molti più canali.giovedì 12 giugno alle 20.40 in simulcast su Canale 5, Italia 1, Rete 4 e Tgcom24.
Ricordiamoci che è il padre fondatore del gruppo, quindi potrebbe essere esteso a tutte (tranne i canali per bambini immagino).La conduttrice del TG5 oggi ha detto "su tutte le reti Mediaset", o sottintendeva le generaliste o si è scordata che hanno molti più canali.
Il promo che va in onda dice su Rete4, Canale5 e Italia1 ma probabilmente si aggiungerà solo Tgcom24.Di mio non mi fido di nessuno.
Vediamo quando sarà il momento dove sarà trasmesso.
Questo speciale ha fatto iniziare prima la prima serataUn HD più che ottimo per il programma dedicato al Presidente. Approvatissimo!
Di quest'annoDi che anno sono le puntate di Avanti un altro in prima serata?
Già a livello di produzione o hanno alzato i bitrate?Un HD più che ottimo per il programma dedicato al Presidente. Approvatissimo!
Già a livello di produzione o hanno alzato i bitrate?
Credevo che avevano abbandonato la sigla "ricordati che devi morire", ormai non è piu divertente.Di quest'anno
Uno dei motivi che probabilmente quest'anno l'ha fatto calare ancor di più in ascolti è proprio questo è cioè la troppa ripetitività. Fino a 4/5 anni fa anch'io non ne perdevo una puntata ma poi ha decisamente stufato.Credevo che avevano abbandonato la sigla "ricordati che devi morire", ormai non è piu divertente.
Devo dire che in preserale quest'anno non l'ho mai guardato quindi non sapevo ci fosse ancora
Se non lo vedi non dovresti domandare poi non mi ero accorto fossi tu che hai cambiato foto altrimenti non ti rispondevo fai sempre domande straneCredevo che avevano abbandonato la sigla "ricordati che devi morire", ormai non è piu divertente.
Devo dire che in preserale quest'anno non l'ho mai guardato quindi non sapevo ci fosse ancora
Ah io faccio domande strane? Ahahahah da che pulpito??Se non lo vedi non dovresti domandare poi non mi ero accorto fossi tu che hai cambiato foto altrimenti non ti rispondevo fai sempre domande strane
Evidentemente ho perso quella puntata con la sigla straniera mannaggiaAh io faccio domande strane? Ahahahah da che pulpito??
Proprio perché non lo seguo da un po' credevo avessero cambiato. Poi io ricordavo anche una sigla in lingua straniera
Non so che canzone sia, ma era più di una puntataEvidentemente ho perso quella puntata con la sigla straniera mannaggia