Discussioni su Canale 5

Dalla guida su Mediaset Infinity risulta sulle generaliste, mentre Tgcom24 non prevede la guida tv coi vari programmi.

Sta di fatto che l'utilità della multiplazione statistica all'interno del mux 3 ieri sera era pressoché assente in quanto tre canali su quattro trasmettevano la medesima cosa.

Credevo che avevano abbandonato la sigla "ricordati che devi morire", ormai non è piu divertente.
Devo dire che in preserale quest'anno non l'ho mai guardato quindi non sapevo ci fosse ancora
Uno dei motivi che probabilmente quest'anno l'ha fatto calare ancor di più in ascolti è proprio questo è cioè la troppa ripetitività. Fino a 4/5 anni fa anch'io non ne perdevo una puntata ma poi ha decisamente stufato.

Credevo che avevano abbandonato la sigla "ricordati che devi morire", ormai non è piu divertente.
Devo dire che in preserale quest'anno non l'ho mai guardato quindi non sapevo ci fosse ancora
Se non lo vedi non dovresti domandare poi non mi ero accorto fossi tu che hai cambiato foto altrimenti non ti rispondevo fai sempre domande strane

Se non lo vedi non dovresti domandare poi non mi ero accorto fossi tu che hai cambiato foto altrimenti non ti rispondevo fai sempre domande strane
Ah io faccio domande strane? Ahahahah da che pulpito??
Proprio perché non lo seguo da un po' credevo avessero cambiato. Poi io ricordavo anche una sigla in lingua straniera

Caro Presidente, il Tempo Vola – 1.845.000 telespettatori con il 10.80 % di share

(fonte BubinoBlog)

Indietro
Alto Basso