Discussioni su Canale 5

dal 22 al 28 giugno 2025

D: La Notte nel Cuore 1ªTv
L: Yara 1ªTv
M: Gigi & Friends: Sicily For Life
M: L’isola dei Famosi (9/10)
G: Juventus-Manchester City
V: La Notte nel Cuore 1ªTv
S: Mondiale per Club (22:00)

Caduta Libera al weekend sono repliche? La nuova edizione non l'ho mai vista ma so che il gioco finale non sono i "10 passi"

Caduta Libera al weekend sono repliche? La nuova edizione non l'ho mai vista ma so che il gioco finale non sono i "10 passi"
Strano che non l'hai mai vista pensa che il montepremi in replica e diverso da quello dell'edizione nuova e al posto del gallo ci sono diverse musiche

Strano che non l'hai mai vista pensa che il montepremi in replica e diverso da quello dell'edizione nuova e al posto del gallo ci sono diverse musiche
Non mi piace molto il gioco e comunque a quell'ora non vedo la tv quindi non ho mai visto la nuova edizione, che ci sarebbe di strano?

Laura Pausini con il concerto Laura 30 World tour. Lo show si è fermato a 1.344.000 spettatori con l’11.9% share.

Paperissima Sprint, che ha registrato 1.655.000 spettatori con l’11.7% di share.

Vince rai 1

da fanpage :)

Ultima modifica:
Secondo Hit, Ricci vuole rimanere dov’è, senza alcuna alternanza.

L’idea alla base è che Striscia deve andare in onda con continuità in quanto viene considerato come un telegiornale (nonostante sia satirico) e non per metà stagione dando la linea alla Ruota di Gerry Scotti.

Tanto rumore per nulla, rimarrà tutto come ora

Paperissima Sprint Estate – 1.969.000 12.10%
La Notte nel Cuore – 1.878.000 14.90%
bubinoblog

Secondo Hit, Ricci vuole rimanere dov’è, senza alcuna alternanza.

L’idea alla base è che Striscia deve andare in onda con continuità in quanto viene considerato come un telegiornale (nonostante sia satirico) e non per metà stagione dando la linea alla Ruota di Gerry Scotti.

Tanto rumore per nulla, rimarrà tutto come ora
Ovviamente non ci credo io l'articolo è di bubinoblog perciò vedremo

Io sono d'accordo con chi dice che Ricci conservi chissà quali segreti nel suo archivio, per essere così intoccabile :ROFLMAO:
Ad ogni modo, anche io aspetterei la presentazione dei palinsesti o comunicati ufficiali prima di scrivere fantasie.

Indietro
Alto Basso