Discussioni su Canale 5

Mediaset ha persino comprato una pagina sul Corriere (e forse su altri quotidiani) per promuovere la Ruota della Fortuna. Ma è sempre così quando hanno "paura" del flop
....c'era pure - a pag. 7 - del Corriere dello Sport - Stadio di ieri, a fianco di quella dedicata al Milan.

paperissima saluta canale 5 con un 7% :laughing7:
Mi sa che oggi niente comunicato ieri ho letto che il gabibbo a annunciato lo spostamento su Italia 1 durante la puntata solo che era già in vacanza al lago. Ma tanto oggi su Italia 1 farà il 2 poco importa secondo Ricci a novembre tornano su canale 5 😂😂😂

Ma quando è stata l'ultima trasmissione non di Ricci quotidiana nell'access? Il Tg delle vacanze dei primi anni 90?
Pazzesco, eh

Paperissima Sprint Estate – 1.325.000 7.80%
Chelsea-PSG – 4.086.000 26.70%
BubinoBlog

Inoltre Caduta Libera sotto il 10%, causa tennis, ma Rai 1 ha retto bene stando intorno al 15%

Ultima modifica:
Sarà interessante vedere oggi quanto farà su Italia 1.
Venerdì ad esempio I Griffin hanno raccolto 339.000 spettatori (3.4%) nel primo episodio e 344.000 spettatori (3.7%) nel secondo episodio.
Pensate se fanno meno de I Griffin (cosa molto probabile perchè il pubblico dei Griffin/Simpson non gli interessa Paperissima.. attendo con ansia i dati domani.

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Indietro
Alto Basso