non a tutti...evito i reality come la peste! specie quelli di coppie fasulle.Quasi il 20% tra gli over 55 è anche tanta roba. È evidente che è un programma che piace a tutte le età.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non a tutti...evito i reality come la peste! specie quelli di coppie fasulle.Quasi il 20% tra gli over 55 è anche tanta roba. È evidente che è un programma che piace a tutte le età.
Esatto non dovrebbe esserci pubblicitàPer quanto riguarda la ruota siamo comunque in estate. Secondo me farà meglio delle papere ma comunque niente da far gridare al botto.
Bene la scelta di partire a metà luglio così la gente si abitua a vedere il programma visto che non c’è concorrenza su Rai 1 e magari qualcuno a Settembre lo mantieni.
La Ruota poi andava benissimo nel preserale pur avendo una corazzata contro ed essendo azzoppata dalla mole di pubblicità rispetto a Rai 1, ora dovrebbe guadagnarci essendo che in access apparte il break alle 21 di un minuto su tutte le reti Mediaset non c’è praticamente pubblicità.. o sbaglio?
Il promo della ruota su Canale 5 passa spesso, idem su Italia 1 e pubblicizzato anche a Studio Aperto.Segnalo che ho visto il promo delle Papere su Italia 1 in onda nelle altre reti tematiche più volte durante la giornata di oggi, mentre il promo della Ruota non è passato una minima volta...
Se guardi canale 5 passa ogni pubblicitàSegnalo che ho visto il promo delle Papere su Italia 1 in onda nelle altre reti tematiche più volte durante la giornata di oggi, mentre il promo della Ruota non è passato una minima volta...
Parlo delle reti tematiche, mi sono fermato su Cine34 per vedere un film stamattina e nessuna traccia della RuotaSe guardi canale 5 passa ogni pubblicità
CapiscoParlo delle reti tematiche, mi sono fermato su Cine34 per vedere un film stamattina e nessuna traccia della Ruota
Ma a proposito di quella pubblicità: ha una qualità video veramente bassa o sbaglio?Ho imparato a memoria la pubblicità della ruota
Pure il telecronista del (inutile) Mondiale per Club ha dato appuntamento alla Ruota per domani...Mediaset ha persino comprato una pagina sul Corriere (e forse su altri quotidiani) per promuovere la Ruota della Fortuna. Ma è sempre così quando hanno "paura" del flop
Non capisco perché aggiungere la tua inutile opinione personale (quella si che è inutile, non la competizione calcistica)Pure il telecronista del (inutile) Mondiale per Club ha dato appuntamento alla Ruota per domani...
Per come l'ho sempre vista è un torneo senza senso di esistere, la risposta della FIFA alla Champions di cui nessuno sentiva il bisognoNon capisco perché aggiungere la tua inutile opinione personale (quella si che è inutile, non la competizione calcistica)
Esisteva già questo torneo solo che lo facevano a pagamento in quello che fu Mediaset Premium
Era una formula diversa, questa è stata la prima edizione "allargata".Non capisco perché aggiungere la tua inutile opinione personale (quella si che è inutile, non la competizione calcistica)
Esisteva già questo torneo solo che lo facevano a pagamento in quello che fu Mediaset Premium