CapiscoParlo delle reti tematiche, mi sono fermato su Cine34 per vedere un film stamattina e nessuna traccia della Ruota
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CapiscoParlo delle reti tematiche, mi sono fermato su Cine34 per vedere un film stamattina e nessuna traccia della Ruota
Ma a proposito di quella pubblicità: ha una qualità video veramente bassa o sbaglio?Ho imparato a memoria la pubblicità della ruota
Pure il telecronista del (inutile) Mondiale per Club ha dato appuntamento alla Ruota per domani...Mediaset ha persino comprato una pagina sul Corriere (e forse su altri quotidiani) per promuovere la Ruota della Fortuna. Ma è sempre così quando hanno "paura" del flop
Non capisco perché aggiungere la tua inutile opinione personale (quella si che è inutile, non la competizione calcistica)Pure il telecronista del (inutile) Mondiale per Club ha dato appuntamento alla Ruota per domani...
Per come l'ho sempre vista è un torneo senza senso di esistere, la risposta della FIFA alla Champions di cui nessuno sentiva il bisognoNon capisco perché aggiungere la tua inutile opinione personale (quella si che è inutile, non la competizione calcistica)
Esisteva già questo torneo solo che lo facevano a pagamento in quello che fu Mediaset Premium
Era una formula diversa, questa è stata la prima edizione "allargata".Non capisco perché aggiungere la tua inutile opinione personale (quella si che è inutile, non la competizione calcistica)
Esisteva già questo torneo solo che lo facevano a pagamento in quello che fu Mediaset Premium
....c'era pure - a pag. 7 - del Corriere dello Sport - Stadio di ieri, a fianco di quella dedicata al Milan.Mediaset ha persino comprato una pagina sul Corriere (e forse su altri quotidiani) per promuovere la Ruota della Fortuna. Ma è sempre così quando hanno "paura" del flop
L' ultimo fu il Tg delle Vacanze nel 1992 ?Stasera accadrà qualcosa di storico un programma diverso da quelli di ricci in access prime time. [emoji846]
Anche del milionarioio ricordo anche qualche puntata di Passaparola
Mi sa che oggi niente comunicato ieri ho letto che il gabibbo a annunciato lo spostamento su Italia 1 durante la puntata solo che era già in vacanza al lago. Ma tanto oggi su Italia 1 farà il 2 poco importa secondo Ricci a novembre tornano su canale 5paperissima saluta canale 5 con un 7%![]()