Telemialatv
Digital-Forum Silver Master
E sabato Papi avrà contro il Palio di Siena su La7.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Papa leone?E sabato Papa avrà contro il Palio di Siena su La7.
EsattoI dati per fascia d'età indicano che Sarabanda è visto quasi esclusivamente da giovani. È ovvio che di weekend (quando tutti loro sono fuori) faccia ascolti terribili, durante la settimana non è così
Scusa, era Enrico Papi, mi sono confuso, ho corretto subitoPapa leone?
Suona leggermente familiare... "Dentro la notizia, un programma di Antonio Ricci"Pomeriggio 5 si chiamera "Dentro la Notizia"
(fonte Davide Maggio su X)
Forse a un programma del 1988 ?Suona leggermente familiare... "Dentro la notizia, un programma di Antonio Ricci"
Infatti durante la settimana sono discreti. Non è affatto vero (come scriveva qualcuno sopra) che è rifiutatoI dati per fascia d'età indicano che Sarabanda è visto quasi esclusivamente da giovani. È ovvio che di weekend (quando tutti loro sono fuori) faccia ascolti terribili, durante la settimana non è così
Abbastanza ininfluente per il pubblico di SarabandaE sabato Papi avrà contro il Palio di Siena su La7.
Sicuramente starà coprendo il buco lasciato dai conduttori in vacanzaOggi il Tg5 delle ore 20 è condotto da Francesca Cenci.
E inoltre Dario Maltese è a "Morning News".Sicuramente starà coprendo il buco lasciato dai conduttori in vacanza
Mica solo quello. In Mediaset è stato usato svariate volte, tra un po' anche come condimento per la pastaSuona leggermente familiare... "Dentro la notizia, un programma di Antonio Ricci"
Dopo le dimissioni di Mentana, quel programma andò avanti con altri conduttori, ma poi lo chiusero. Non farebbe ascolti soddisfacenti. Per questo i talk politici li relegano a Rete 4.Io reinserirei un programma abbastanza intelligente come era matrix, onestamente non capisco perché l'abbiano tolto, era una specie di Porta a Porta made in biscione ai tempi di quando Mentana era il direttore del tg5.