Discussioni su Canale 5

Avevo detto che Sarabanda è più da Italia 1 che da Canale 5, ma pensandoci bene secondo me i dati d'ascolto sarebbero peggiori se spostato sul 6.

Comunque non capisco gli ascolti, il programma è leggero e piacevole, Papi è sempre simpatico e brioso nella conduzione.

• Mi Piace
Reazioni: bpt
saranno secoli che non guardo più i canali di berlusconi escluso rete 4 quarta colonna (ovvero telemeloni 4) e quarto grado da quando hanno rimesso il restart che il venerdì sera vado in piscina e torno tardi. Boh mi sembra che sia una televisione non più al passo coi tempi, sono le solite cose che facevano ai tempi dei primi anni 90 quando poi misero su anche il telegiornale ma il mondo è cambiato. Io reinserirei un programma abbastanza intelligente come era matrix, onestamente non capisco perché l'abbiano tolto, era una specie di Porta a Porta made in biscione ai tempi di quando Mentana era il direttore del tg5.

I dati per fascia d'età indicano che Sarabanda è visto quasi esclusivamente da giovani. È ovvio che di weekend (quando tutti loro sono fuori) faccia ascolti terribili, durante la settimana non è così
Infatti durante la settimana sono discreti. Non è affatto vero (come scriveva qualcuno sopra) che è rifiutato
E sabato Papi avrà contro il Palio di Siena su La7.
Abbastanza ininfluente per il pubblico di Sarabanda

• Mi Piace
Reazioni: bpt
No è un programma di Antonio Ricci un vecchio programma dentro domenica live e in seconda serata su rete 4 anzi è pure un approfondimento di rete 4 quindi simile al diario del giorno

Ultima modifica:
Io reinserirei un programma abbastanza intelligente come era matrix, onestamente non capisco perché l'abbiano tolto, era una specie di Porta a Porta made in biscione ai tempi di quando Mentana era il direttore del tg5.
Dopo le dimissioni di Mentana, quel programma andò avanti con altri conduttori, ma poi lo chiusero. Non farebbe ascolti soddisfacenti. Per questo i talk politici li relegano a Rete 4.

In tutto questo fa ridere il grafico Mediaset di turno che palesemente durante il brainstorming si è arreso e ha detto "perché non piazziamo il triangolo rosso di Top Crime a caso?"

Dentro-la-Notizia-1-1024x576.jpg

Indietro
Alto Basso