Discussioni su Canale 5

un vecchio programma dentro domenica live
Infatti
https://shorturl.at/lphUh
IMG-20250812-155426.jpg

Tanto ormai la Mediaset va avanti coi programmi della De Filippi e le soap turche.

tv da discount...e nei discount sono sempre più pieni di gente, soprattutto, in tempi di crisi(e Mr.Lild come Mr.Berlusconi fanno soldi a palate)

Peccato che "Dentro la notizia" inzierà alla 17.00; sarebbe stata interessante una sfida con Milo Infante .
Prima puntata immagino supermegaspecialone su Garlasco, anche perché, finora, i media non hanno trovato un nuovo caso, il classico "caso dell'estate" (gli omicidi efferati ci sono tutti i giorni, ma la cosa difficile è trovare quello giusto che attiri il pubblico).
Io sono rimasto alla "Saponificatrice di Correggio" (Cianciulli) e a Rita Fort.

Secondo voi, con i dati di striscia degli anni scorsi quale sarà una percentuale realista come successo per la ruota al ritorno dei pacchi?

Cmq le Serie turche stanno promuovendo il paese.
Una parente con sorpresa ha detto: "Mi sembra che i turchi siano come noi"
Io non ho affettato subito e ho chiesto;
"Non capisco. Cosa ti aspettavi? Donne col velo che vivono in case di pietra?"
"Si!"
Quindi C5 contribuisce a far conoscere altre culture anche a chi non ha mai guardato oltre il proprio orticello

Sarabanda – 1.484.000 17.00%
Sarabanda – 1.815.000 17.07%

Pres. RdF + La Ruota della Fortuna – 2.935.000 21.70% + 3.779.000 26.55%
Belle & Sebastien: L’Avventura Continua – 1.821.000 15.02%
TC – 13.72%
G – 15.26%
O – 15.31%
BubinoBlog

#Sarabanda supera il test Mediaset e non chiude più a fine agosto

Nonostante non batta la concorrenza di #ReazioneaCatena, gli ascolti di Sarabanda sono andati molto bene a Mediaset. Per questo il programma di #EnricoPapi non chiuderà il 31 agosto come si era detto ma proseguirà anche per tutto settembre. L'ultima puntata dovrebbe andare in onda il 28/29 settembre. Il giorno dopo nel preserale di Canale5 torneranno #PaoloBonolis e #LucaLaurenti con #AvantiunAltro

Indietro
Alto Basso