filippo.filo
Digital-Forum Silver Master
TecheTecheTe è più vicino al 15-17 che ql 17-19La media di TecheTecheTe su Rai 1.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TecheTecheTe è più vicino al 15-17 che ql 17-19La media di TecheTecheTe su Rai 1.
Lo sanno pure i sassi che i listini di Publitalia sono molto indicativi.Sarabanda verso l'allungamento di un mese. Quindi i listini non sono veritieri
Fonte? Quando dovrebbe terminare? Fine settembre? Comunque era prevedibile, sarebbe durato troppo pocoSarabanda verso l'allungamento di un mese. Quindi i listini non sono veritieri
Macché TV e altri siti fine settembreFonte? Quando dovrebbe terminare? Fine settembre? Comunque era prevedibile, sarebbe durato troppo poco
Anche su rete 4 e come su Italia 1 si vede che canale 5 lo farà più avantiIn caso di prima tv su Canale 5, poco prima della pubblicità il logo sparisce e riappare poco dopo, invece su Italia 1 questo passaggio è immediato
Sarabanda allungato fino al 26 settembre
Attenzione che si diventa ciechiIn caso di prima tv su Canale 5, poco prima della pubblicità il logo sparisce e riappare poco dopo, invece su Italia 1 questo passaggio è immediato
Non l'ho capita in questo contestoAttenzione che si diventa ciechi![]()
Se avete notato è stato fatto gradualmenteAnche su rete 4 e come su Italia 1 si vede che canale 5 lo farà più avanti
Se avete notato è stato fatto gradualmente
16 gennaio 2025:
• 20
• Iris
• Twentyseven
• Cine34
• Focus
• Top Crime
• Italia 2
• Radio 105 TV
• R101 TV
• Radio Monte Carlo TV
• Virgin Radio TV
11 marzo 2025:
• La5
• Boing
• Boing Plus
• Cartoonito
• Mediaset Extra
6 maggio 2025:
• Italia 1
• TGcom24
10 giugno 2025:
• Rete 4
Manca solamente Canale 5.
Che state a guardare il pelo nell'uovoNon l'ho capita in questo contesto
Era solo una osservazioneChe state a guardare il pelo nell'uovo![]()
NoL'attuale campione della Ruota non era stato campione anche a Caduta Libera? Mi sembra di averlo già visto