Discussioni su Canale 5

A Studio Aperto hanno mandato integralmente il discorso di Piersilvio. Tutto giusto, tutto condivisibile, però vorrei ricordare a Berlusconi jr. che è stata Mediaset dal 2000 in poi grazie a GF e Uomini e Donne ad abbassare la qualità dei programmi. Facile dire: facciamo un quiz istruttivo e il nostro competitor no
Nei primi 2000 hanno sbagliato e hanno portato tanto abbassamento della qualità questi è innagabile, ma dopo 25 anni Pier junior si è accorto che era il momento di cominciare ad eliminare tanta "polvere". Secondo il mio pensiero nei prossimi anni molti programmi che vanno avanti da anni e anni spariranno per sempre. Questi sono piccoli passi per una "Evoluzione" come ha detto lui quest'estate

Nei primi 2000 hanno sbagliato e hanno portato tanto abbassamento della qualità questi è innagabile, ma dopo 25 anni Pier junior si è accorto che era il momento di cominciare ad eliminare tanta "polvere". Secondo il mio pensiero nei prossimi anni molti programmi che vanno avanti da anni e anni spariranno per sempre. Questi sono piccoli passi per una "Evoluzione" come ha detto lui quest'estate
Li sostituisci se sai con cosa, se non hai idee non puoi toglierli, non sapresti come rimpiaziarli

Capirai, Mediaset festeggia le vittorie anche quando perde,pensa adesso che vince veramente ( ancora solo 2 puntate)

Si non era intero neanche a Studio Aperto, perché l'intervento di Piersilvio nello studio della Ruota è durato quasi 5 minuti. Il video è stato postato integralmente sulla pagina Facebook di Tgcom24.
nei tg hanno tagliato solo la parte in cui Gerry fa accomodare Dudi al centro dello studio
cmq il pezzo sulla qualità dei programmi trasmessi l'ho trovato esagerato pure io
fra Rai e Mediaset è una bella lotta a chi manda in onda spazzatura

Beh affari tuoi sembrava imbattibile... Un po' fanno bene a tirarsela.
E spero che col passare del tempo riportino in auge altri cult degli anni 80 e 90, tipo bis o zig zag ecc....

Ma spoiler di che? I veri spoiler sono altri, non chi partecipa alla ruota
A malapena si vedono i volti dei concorrenti

niente di clamoroso ma vedendo chi è la campionessa (c'è anche il nome)sai già che vincerà la volta che la vedrai "da sfidante" ...poi io personalmente me ne sarò già scordato per quando si vedrà questa puntata in tv però un piccolissimo spoiler c'è... diciamo che a livello di curiosità è utile per capire quanta differenza c'è tra registrazione e messa in onda

Ma spoiler di che? I veri spoiler sono altri, non chi partecipa alla ruota
A malapena si vedono i volti dei concorrenti
Io avviso sempre, quando vi una qualsiasi forma di spoiler, per rispetto in questo caso di chi vuol seguire il gioco.
Se uno segue la ruota e conosce già chi vince dov'è il divertimento.

niente di clamoroso ma vedendo chi è la campionessa (c'è anche il nome)sai già che vincerà la volta che la vedrai "da sfidante" ...poi io personalmente me ne sarò già scordato per quando si vedrà questa puntata in tv però un piccolissimo spoiler c'è...
Ti giuro che io non ho riconosciuto i volti dei concorrenti visto che sono stati ripresi da lontano

Certo che voler fare una discussione anche sul concetto di spoiler non c'è la faccio, mi arrendo.

• Mi Piace
Reazioni: bpt
poi diciamo che fa abbastanza sorridere che attacchi affari tuoi quando in spagna affari tuoi va in onda su telcinco che è di proprietà mediaset :laughing7: ma magari nno lo sa come non sapeva che la talpa e the couple fossero una porcheria :laughing7:

Indietro
Alto Basso