AverageItalian
Digital-Forum Gold Master
Se la gente vuole la spazzatura, quella gli devi dare, altrimenti perdi ascolti...fra Rai e Mediaset è una bella lotta a chi manda in onda spazzatura
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se la gente vuole la spazzatura, quella gli devi dare, altrimenti perdi ascolti...fra Rai e Mediaset è una bella lotta a chi manda in onda spazzatura
Ma spoiler di che? I veri spoiler sono altri, non chi partecipa alla ruotaVideo completo della partecipazione di Piersilvio alla ruota, vi avviso vi è un piccolo spoiler.
Ma spoiler di che? I veri spoiler sono altri, non chi partecipa alla ruota
A malapena si vedono i volti dei concorrenti
Io avviso sempre, quando vi una qualsiasi forma di spoiler, per rispetto in questo caso di chi vuol seguire il gioco.Ma spoiler di che? I veri spoiler sono altri, non chi partecipa alla ruota
A malapena si vedono i volti dei concorrenti
Ti giuro che io non ho riconosciuto i volti dei concorrenti visto che sono stati ripresi da lontanoniente di clamoroso ma vedendo chi è la campionessa (c'è anche il nome)sai già che vincerà la volta che la vedrai "da sfidante" ...poi io personalmente me ne sarò già scordato per quando si vedrà questa puntata in tv però un piccolissimo spoiler c'è...
Ti giuro che io non ho riconosciuto i volti dei concorrenti visto che sono stati ripresi da lontano
ma magari nno lo sa come non sapeva che la talpa e the couple fossero una porcheria 
Oppure roba di un certo livello tipo colpo grossoE spero che col passare del tempo riportino in auge altri cult degli anni 80 e 90, tipo bis o zig zag ecc....
C'è da dire che se riesci a vincere contro il programma più visto di tutta la stagione televisiva, un po' di festa puoi anche permetterti di farla.mamma mia quanta esagerazione per un programma che hanno azzeccato che fa ascolti... sembra che abbiano reinventato la tv...
Mah di sti tempi...Oppure roba di un certo livello tipo colpo grosso![]()
Concordo. Le critiche ad Affari tuoi, soprattutto, a lungo termine possono diventare un boomerang...Speriamo che con le autocelebrazioni della ruota si finisca qui, bravi bravissimi, "prodotto" (per dirla alla Piersilvio) ottimo, ma adesso un profilo un pochino più basso, rischiate di diventare antipaci e non lo meritate.
Io ho letto che la Rai valorizza la cultura, non Affari tuoi.(vabè che dall'altro lato hanno appena fatto un comunicato chiamando i pacchi un programma che VALORIZZA LA CULTURA)
Chiedo scusa, ho interpretato male il comunicatoIo ho letto che la Rai valorizza la cultura, non Affari tuoi.
È impensabile al giorno d'oggi come per Non è la RaiMah di sti tempi...
Stasera ha chiuso prima la Ruota, Affari Tuoi ha chiuso un minuto dopo.Oggi è tornata la manche del mistero, ma hanno mantenuto anche il cruciruota. Inoltre omaggio a Pippo Baudo nel round musicale
Ore 21:18: inizia ora la manche Triplete, stasera finirà tardi, anche questa in omaggio a Baudo