Discussioni su Canale 5

Avanti un Altro! Weekend – 1.274.000 12.10%
Avanti un Altro! Weekend – 1.825.000 14.30%

La Ruota della Fortuna – 3.706.000 21.00%
BubinoBlog

Pensassero a creare un appuntamento settimanale stile Iene su Canale 5 in prima serata che li si che i quasi 3 milioni di Striscia farebbero comodo alla rete.
anche secondo me è l'unica soluzione
Striscia in prima serata a cadenza settimanale
resta da individuare il giorno; se le Iene le mettono di domenica Striscia potrebbe andare di lunedì o di giovedì
seconda serata non ce lo vedo e preserale mi sembrerebbe inopportuno

Secondo Affar italiani, Striscia La Notizia potrebbe cambiare canale e fascia oraria. Due ipotesi circolerebbero nei corridoi Mediaset: 1) Striscia su Italia 1 alle 20:00 in contemporanea col TG5. 2) Striscia solo Sabato e Domenica.

Secondo Affar italiani, Striscia La Notizia potrebbe cambiare canale e fascia oraria. Due ipotesi circolerebbero nei corridoi Mediaset: 1) Striscia su Italia 1 alle 20:00 in contemporanea col TG5. 2) Striscia solo Sabato e Domenica.
Leggendo l'articolo, si parla anche di Striscia da lunedì al venerdì e la Ruota solo sabato e domenica.

Comunque anche io d'accordo con la prima ipotesi, ossia su Italia 1 alle 20, rivitalizzerebbe una fascia da anni destinata alle serie crime

La Ruota solo sabato e domenica significherebbe buttare all'aria tutto il lavoro svolto finora e tornare a perdere sonoramente contro i pacchi.
Io su un sito di anticipazioni televisive ho letto che si parla di ultimatum, o prima serata (non si sa se Canale 5 o Italia 1) o niente e che verrà deciso oggi.

La Ruota solo sabato e domenica significherebbe buttare all'aria tutto il lavoro svolto finora e tornare a perdere sonoramente contro i pacchi.
Io su un sito di anticipazioni televisive ho letto che si parla di ultimatum, o prima serata (non si sa se Canale 5 o Italia 1) o niente e che verrà deciso oggi.
Eppure resto dell'ipotesi che dovevano fare Striscia sempre in versione Striscina la notizina, iniziando subito dopo il tg (che può terminare in orario senza sforare dato che sfora già nella fascia delle 19 iniziando prestissimo) e termine alle 20.45 al massimo (sfidando magari anche Vespa), per poi lanciare immediatamente La Ruota che terminerebbe massimo alle 21.35... lo so che è una tv commerciale, ma eliminando un po' di pubblicità o ottimizzandole (tipo ad apparire durante la trasmissione in basso come si fa durante le partite) entrambe le cose si potrebbero fare... sarebbe ottimo così.

Eppure resto dell'ipotesi che dovevano fare Striscia sempre in versione Striscina la notizina, iniziando subito dopo il tg (che può terminare in orario senza sforare dato che sfora già nella fascia delle 19 iniziando prestissimo) e termine alle 20.45 al massimo (sfidando magari anche Vespa), per poi lanciare immediatamente La Ruota che terminerebbe massimo alle 21.35... lo so che è una tv commerciale, ma eliminando un po' di pubblicità o ottimizzandole (tipo ad apparire durante la trasmissione in basso come si fa durante le partite) entrambe le cose si potrebbero fare... sarebbe ottimo così.

Ma se nella discussione di Rai 1 ho appena letto che in Rai sono talmente preoccupati del calo dei pacchi che hanno posticipato i cinque minuti di Vespa dal 9 al 29 settembre.

Io non la leggo quest'ipotesi.

Refuso mio, avevo letto la ruota solo sabato e domenica, ma sarebbe comunque un errore mandare striscia nel weekend anche perché a fine mese parte Ballando con le stelle e se non erro, con Ballando i pacchi non vanno in onda, quindi potenzialmente puoi battere Rai 1 ogni sabato sera fino a Dicembre e dare un bel traino a Tu si que vales.

Dalla pagina Facebook ''La Velenosa'':

#StriscialaNotizia: Oggi si dovrebbe decidere la "sorte" del programma di #AntonioRicci

Secondo quanto riporta #LorenzoPugnaloni oggi a Mediaset decideranno il futuro di Striscia. #LaRuotadellaFortuna sta facendo molto bene, battendo ogni sera AffariTuoi e quindi sarebbe un danno per l'azienda spostarla per cedere il posto al programma di Ricci. Ecco la proposta che Mediaset dovrebbe fare oggi al deus ex machina di Striscia:

"Quella di oggi sembrerebbe una giornatona importante per #StrisciaLaNotizia.Secondo quanto
riferitomi, lungo i corridoi si vocifererebbe
che proprio oggi il programma di Antonio
Ricci potrebbea ricevere l'ultimatum: la prima serata o niente. Dunque, anche se si parlava di un ritorno a novembre, non
dovrebbe comportare nessuna sostituzione con #LaRuota Della Fortuna
bensì un cambio di collocazione. Ricci accetterà l'offerta dell'azienda o no?".

"Quella di oggi sembrerebbe una giornatona importante per #StrisciaLaNotizia.Secondo quanto
riferitomi, lungo i corridoi si vocifererebbe
che proprio oggi il programma di Antonio
Ricci potrebbea ricevere l'ultimatum: la prima serata o niente. Dunque, anche se si parlava di un ritorno a novembre, non
dovrebbe comportare nessuna sostituzione con #LaRuota Della Fortuna
bensì un cambio di collocazione. Ricci accetterà l'offerta dell'azienda o no?".
D'altra parte, il risultato della ruota è clamoroso, che piaccia o no.
Chi sano di mente pensava davvero che con numeri del genere Striscia tornasse a novembre o il sabato?
Avere il 24% di share in prime time fa vendere spazi pubblicitari a cifre rilevanti.

Non mi sembra che la velenosa sia affidabile il più delle volte non ci azzecca nulla

Indietro
Alto Basso