Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche secondo me è l'unica soluzionePensassero a creare un appuntamento settimanale stile Iene su Canale 5 in prima serata che li si che i quasi 3 milioni di Striscia farebbero comodo alla rete.
Grandissimo sì per la prima ipotesiSecondo Affar italiani, Striscia La Notizia potrebbe cambiare canale e fascia oraria. Due ipotesi circolerebbero nei corridoi Mediaset: 1) Striscia su Italia 1 alle 20:00 in contemporanea col TG5. 2) Striscia solo Sabato e Domenica.
Leggendo l'articolo, si parla anche di Striscia da lunedì al venerdì e la Ruota solo sabato e domenica.Secondo Affar italiani, Striscia La Notizia potrebbe cambiare canale e fascia oraria. Due ipotesi circolerebbero nei corridoi Mediaset: 1) Striscia su Italia 1 alle 20:00 in contemporanea col TG5. 2) Striscia solo Sabato e Domenica.
Affari Tuoi è calato al 18%, e comunque stasera non va in onda perché ci sono le qualificazioni ai mondiali, Israele - Italia. Ne beneficerà la Ruota.La Ruota della Fortuna – 3.706.000 21.00%
La Ruota solo sabato e domenica significherebbe buttare all'aria tutto il lavoro svolto finora e tornare a perdere sonoramente contro i pacchi.Secondo Affar italiani, Striscia La Notizia potrebbe cambiare canale e fascia oraria. Due ipotesi circolerebbero nei corridoi Mediaset: 1) Striscia su Italia 1 alle 20:00 in contemporanea col TG5. 2) Striscia solo Sabato e Domenica.
Eppure resto dell'ipotesi che dovevano fare Striscia sempre in versione Striscina la notizina, iniziando subito dopo il tg (che può terminare in orario senza sforare dato che sfora già nella fascia delle 19 iniziando prestissimo) e termine alle 20.45 al massimo (sfidando magari anche Vespa), per poi lanciare immediatamente La Ruota che terminerebbe massimo alle 21.35... lo so che è una tv commerciale, ma eliminando un po' di pubblicità o ottimizzandole (tipo ad apparire durante la trasmissione in basso come si fa durante le partite) entrambe le cose si potrebbero fare... sarebbe ottimo così.La Ruota solo sabato e domenica significherebbe buttare all'aria tutto il lavoro svolto finora e tornare a perdere sonoramente contro i pacchi.
Io su un sito di anticipazioni televisive ho letto che si parla di ultimatum, o prima serata (non si sa se Canale 5 o Italia 1) o niente e che verrà deciso oggi.
Io non la leggo quest'ipotesi.La Ruota solo sabato e domenica
Eppure resto dell'ipotesi che dovevano fare Striscia sempre in versione Striscina la notizina, iniziando subito dopo il tg (che può terminare in orario senza sforare dato che sfora già nella fascia delle 19 iniziando prestissimo) e termine alle 20.45 al massimo (sfidando magari anche Vespa), per poi lanciare immediatamente La Ruota che terminerebbe massimo alle 21.35... lo so che è una tv commerciale, ma eliminando un po' di pubblicità o ottimizzandole (tipo ad apparire durante la trasmissione in basso come si fa durante le partite) entrambe le cose si potrebbero fare... sarebbe ottimo così.
Io non la leggo quest'ipotesi.
Vabbè, tanto per Striscia si parla di Novembre.Ma se nella discussione di Rai 1 ho appena letto che in Rai sono talmente preoccupati del calo dei pacchi che hanno posticipato i cinque minuti di Vespa dal 9 al 29 settembre.
Ipotesi 1 così si riaccende Italia 1 dopo anni di csi e compagnia crime. Ma in oltre ho letto che c'è un ultimatum che prevede la prima serata oppure lo stop definitivo.Grandissimo sì per la prima ipotesi
Sì, questa pagina Facebook è affidabile: tutte le notizie vengono verificate prima di essere pubblicate.Fonte affidabile?
D'altra parte, il risultato della ruota è clamoroso, che piaccia o no."Quella di oggi sembrerebbe una giornatona importante per #StrisciaLaNotizia.Secondo quanto
riferitomi, lungo i corridoi si vocifererebbe
che proprio oggi il programma di Antonio
Ricci potrebbea ricevere l'ultimatum: la prima serata o niente. Dunque, anche se si parlava di un ritorno a novembre, non
dovrebbe comportare nessuna sostituzione con #LaRuota Della Fortuna
bensì un cambio di collocazione. Ricci accetterà l'offerta dell'azienda o no?".