Discussioni su Canale 5

A "Quarto Grado"il pubblico non c'è, a "Dentro la notizia" il pubblico c'è, forse per diversificare i programmi condotti da Nuzzi.
il pubblico in in quella fascia c'è sempre stato (con Barbara e con la Merlino) mentre a quarto grado non c'è mai stato, sono scelte editoriali. Non c'è un nesso tra le due cose :)

L'unica cosa che mi dà fastidio mentre c'è la Ruota della fortuna è quella cavolo di scritta sulla destra per la prima serata che copre spesso il viso del concorrente (anche se dipende dalle inquadrature) ma sostanzialmente da fastidio

L'unica cosa che mi dà fastidio mentre c'è la Ruota della fortuna è quella cavolo di scritta sulla destra per la prima serata che copre spesso il viso del concorrente (anche se dipende dalle inquadrature) ma sostanzialmente da fastidio
Solo quello? E l'interruzione improvvisa alle 21 non dà fastidio?

Ora è pure diventata una gara a chi ce l'ha più lungo (il testo)

G0YxbZDXoAA29ny

Avanti un Altro! – 1.357.000 14.79%
Avanti un Altro! – 2.071.000 16.73%

La Ruota della Fortuna – 4.315.000 21.42%
BubinoBlog

Nonostante la partita a 7 milioni e 39% di share, la Ruota ha retto bene

Ieri dovevano mica decidere su striscia mi sa che era una fake news nessuno s dato più notizie

Quando va in onda Avanti un Altro dopo la pubblicità compare un "prima visione" che si prende quiasi metà schermo ma dura pochi secondi fortunatamente...

mamma questa storia anche qui dentro, pensavo fosse una frase limitata al mondo dei social...
ovvio che ragioni da tv commerciale sul canale principale e nella fascia più guardata e quindi più "pagata " dalle pubblicità.... che volevi facesse ? :unsure: :rolleyes:

poi per te mettere Vespa è ragionare da servizio pubblico? semmai toglierlo :laughing7:
Esatto, sarebbe da togliere

Indietro
Alto Basso