- Registrato
- 15 Settembre 2004
- Messaggi
- 20.647
Assolutamente si, ma tutti i programmi in quella fascia vengono tagliati così purtroppoSolo quello? E l'interruzione improvvisa alle 21 non dà fastidio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Assolutamente si, ma tutti i programmi in quella fascia vengono tagliati così purtroppoSolo quello? E l'interruzione improvvisa alle 21 non dà fastidio?
Benone direi.Avanti un Altro! – 1.357.000 14.79%
Avanti un Altro! – 2.071.000 16.73%
La Ruota della Fortuna – 4.315.000 21.42%
BubinoBlog
Nonostante la partita a 7 milioni e 39% di share, la Ruota ha retto bene
Esatto, sarebbe da toglieremamma questa storia anche qui dentro, pensavo fosse una frase limitata al mondo dei social...
ovvio che ragioni da tv commerciale sul canale principale e nella fascia più guardata e quindi più "pagata " dalle pubblicità.... che volevi facesse ?![]()
poi per te mettere Vespa è ragionare da servizio pubblico? semmai toglierlo![]()
evidentemente sono un pubblico diverso, poi un game recupera anche gli "orfani" di affari tuoi che non guardano la partita... cosa che striscia immagino facesse menoStriscia col calcio su Rai1 scendeva ancor di più, la Ruota invece addirittura supera i 4mln.
e poi era pure lunedìevidentemente sono un pubblico diverso, poi un game recupera anche gli "orfani" di affari tuoi che non guardano la partita... cosa che striscia immagino facesse meno
Non la nuova edizione iniziano a registrare a fine mese e appena finite queste puntate inedite mandano quelledipenderà anche da quante puntate inedite ancora hanno e quanto vogliono andare avanti... queste che usano adesso sono quelle che avevano in cantina (che poi mandare ad inzio settembre gente che sta con il golfino di sicuro non aiuta ad identificarle come puntate inedite ) ma Bonolis sta registrando altro o finite queste hanno solo repliche ?
Non si vede appannato nulla era che non voleva essere inquadrata una donna mal menata dal marito e a fatto così tutto il video l'ha spiegato anche il motivo il programma va guardato non solo visto 3 secondi per poi girare e guardare altroPerché Nuzzi si vede appannato? Poi dalla regia non vedono che l'inquadratura è sbagliata e la testa in alto risulta tagliata?
Ma io parlo del volto di Nuzzi. Non c'entra quello che stai descrivendo. Pian piano stanno sistemando. Rimane comunque un HD scarso.Non si vede appannato nulla era che non voleva essere inquadrata una donna mal menata dal marito e a fatto così tutto il video l'ha spiegato anche il motivo il programma va guardato non solo visto 3 secondi per poi girare e guardare altro