Discussioni su Canale 5

Ora è pure diventata una gara a chi ce l'ha più lungo (il testo)

G0YxbZDXoAA29ny

Avanti un Altro! – 1.357.000 14.79%
Avanti un Altro! – 2.071.000 16.73%

La Ruota della Fortuna – 4.315.000 21.42%
BubinoBlog

Nonostante la partita a 7 milioni e 39% di share, la Ruota ha retto bene

Ieri dovevano mica decidere su striscia mi sa che era una fake news nessuno s dato più notizie

mamma questa storia anche qui dentro, pensavo fosse una frase limitata al mondo dei social...
ovvio che ragioni da tv commerciale sul canale principale e nella fascia più guardata e quindi più "pagata " dalle pubblicità.... che volevi facesse ? :unsure: :rolleyes:

poi per te mettere Vespa è ragionare da servizio pubblico? semmai toglierlo :laughing7:
Esatto, sarebbe da togliere

La guida tv dice che sabato e domenica c'è avanti un altro story la pubblicità dice che sono nuove tutti i giorni bho

dipenderà anche da quante puntate inedite ancora hanno e quanto vogliono andare avanti... queste che usano adesso sono quelle che avevano in cantina (che poi mandare ad inzio settembre gente che sta con il golfino di sicuro non aiuta ad identificarle come puntate inedite ) ma Bonolis sta registrando altro o finite queste hanno solo repliche ?

Ultima modifica:
Secondo me la causa del flop di Avanti un altro! sta proprio che la gente pensa siano sempre repliche...così come Caduta libera

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Forse il miglior Bonolis dal 2000 in poi, è stato in Rai nel biennio 2003-2005, poi per motivi (che non posso dire) è tornato a Mediaset e da lì (eccetto il Sanremo 2009) non si è mai mosso.

dipenderà anche da quante puntate inedite ancora hanno e quanto vogliono andare avanti... queste che usano adesso sono quelle che avevano in cantina (che poi mandare ad inzio settembre gente che sta con il golfino di sicuro non aiuta ad identificarle come puntate inedite ) ma Bonolis sta registrando altro o finite queste hanno solo repliche ?
Non la nuova edizione iniziano a registrare a fine mese e appena finite queste puntate inedite mandano quelle

Perché Nuzzi si vede appannato? Poi dalla regia non vedono che l'inquadratura è sbagliata e la testa in alto risulta tagliata?
Non si vede appannato nulla era che non voleva essere inquadrata una donna mal menata dal marito e a fatto così tutto il video l'ha spiegato anche il motivo il programma va guardato non solo visto 3 secondi per poi girare e guardare altro

Non si vede appannato nulla era che non voleva essere inquadrata una donna mal menata dal marito e a fatto così tutto il video l'ha spiegato anche il motivo il programma va guardato non solo visto 3 secondi per poi girare e guardare altro
Ma io parlo del volto di Nuzzi. Non c'entra quello che stai descrivendo. Pian piano stanno sistemando. Rimane comunque un HD scarso.

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Indietro
Alto Basso