Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non la nuova edizione iniziano a registrare a fine mese e appena finite queste puntate inedite mandano quelledipenderà anche da quante puntate inedite ancora hanno e quanto vogliono andare avanti... queste che usano adesso sono quelle che avevano in cantina (che poi mandare ad inzio settembre gente che sta con il golfino di sicuro non aiuta ad identificarle come puntate inedite ) ma Bonolis sta registrando altro o finite queste hanno solo repliche ?
Non si vede appannato nulla era che non voleva essere inquadrata una donna mal menata dal marito e a fatto così tutto il video l'ha spiegato anche il motivo il programma va guardato non solo visto 3 secondi per poi girare e guardare altroPerché Nuzzi si vede appannato? Poi dalla regia non vedono che l'inquadratura è sbagliata e la testa in alto risulta tagliata?
Ma io parlo del volto di Nuzzi. Non c'entra quello che stai descrivendo. Pian piano stanno sistemando. Rimane comunque un HD scarso.Non si vede appannato nulla era che non voleva essere inquadrata una donna mal menata dal marito e a fatto così tutto il video l'ha spiegato anche il motivo il programma va guardato non solo visto 3 secondi per poi girare e guardare altro
Sarà un problema tuo era tutto a posto da meMa io parlo del volto di Nuzzi. Non c'entra quello che stai descrivendo. Pian piano stanno sistemando. Rimane comunque un HD scarso.
No, no, ho seguito Vita in Diretta ed ha un HD perfetto. Su Canale 5 l'HD del programma era scadente.Sarà un problema tuo era tutto a posto da me
Allora avevo ragione che non seguivi il programmaNo, no, ho seguito Vita in Diretta ed ha un HD perfetto. Su Canale 5 l'HD del programma era scadente.
Come disse qualcuno qui, inizialmente pareggeranno per un pò di serate e poi piano piano ci sarà qualcuno che si distaccherà..Ascolti TV | Martedì 9 Settembre 2025. Scotti (25.3%) tiene a distanza De Martino (21.5%), Amadeus e Salemi assistono da lontano (2.8%)
In arrivo i dati auditel della giornata di ieri
ok ma sempre dovrà tornare Striscia la notizia, indipendentemente dagli ascolti della RuotaAccess Prime Time
Affari Tuoi arriva a 4.088.000 spettatori (21.5%). La Ruota della Fortuna raccoglie 4.825.000 spettatori pari al 25.3%.
Altro che striscia la notizia.
Sì, certo, ma deve tornare su Italia 1. Se la rimettono su Canale 5, si daranno la zappa sui piedi.ok ma sempre dovrà tornare Striscia la notizia, indipendentemente dagli ascolti della Ruota![]()
Con questi ascolti della Ruota, Striscia non può tornare o almeno non può tornare nella fascia access. Bisogna farsene una ragione.ok ma sempre dovrà tornare Striscia la notizia, indipendentemente dagli ascolti della Ruota![]()