Discussioni su Canale 5

A quell'ora comanda Queen Mary e come letto nell'articolo, ci credo che lei vuole che rimanga La Ruota, è tutto traino per i suoi programmi di prima serata del Sabato.
Dai, ma vedendo questi dati a parte Ricci e chi ci lavora, ma chi può volere il ritorno di Striscia come se nulla fosse successo alle 20.35? Solo la Rai.
Beh ovvio, il traino conta. Anzi spesso era la De Filippi stessa ad autotrainarsi da sola e a dare un po' di ascolti in più a Striscia. La situazione è questa, Striscia non può più tornare nella sua collocazione storica, Ricci deve farsene una ragione. A maggior ragione ora con la Ruota che sta battendo ogni sera Affari Tuoi.

Sicuramente anche Simona Ventura si starà sfregando le mani quando condurrà il GF con tutti quei ascolti che gli lascerà la Ruota.

Pressing cambia: via Massimo Callegari, arriva Alberto Brandi
Da domenica 14 settembre, in seconda serata su Canale 5, sarà Pressing - Nel Cuore dello Sport. Nel cast fisso Clemente Russo

Il peccato è che inizia sempre troppo tardi rispetto alla concorrenza della DS.

Nei post precedenti avevo previsto che qualcuno avrebbe pensato anche "ok a il prezzo è giusto", si sta verificando.

-link non ammesso-
Vianello_85

Ultima modifica:
25 minuti di programma per riportarlo come era una volta, penso che potrebbe tornare a piacere. Alla fine la gente se n’è defilata perché l’hanno fatto loro diventare inguardabile con la durata che gli avevano dato
concordo!
StrisciaLaNotizia non tornerà in onda neanche a Novembre
Publitalia, Fascino ed Endemol hanno chiesto (ed ottenuto) il blocco del programma di Ricci.
Scartata anche la messa in onda su Italia1

Programma cancellato
...per ora!

Striscia la Notizia cancellata. Mediaset avrebbe deciso di chiudere per sempre Striscia la Notizia e di non mandarla in onda su nessuna rete.
https://www.gossipetv.com/striscia-...dLCbeU51UfiD7nSnZM_aem_pO_F2sFLgdAT5_2UMyv0xw
In fondo mi dispiace, anche se la seguivo sporadicamente.
In molti casi in passato quando non vi erano tutti questi social tipo tik tok , Instagram ecc ,ricordo che ho sempre sentito dire " ma dobbiamo finire su striscia la notizia", un modo per far capire "dobbiamo denunciare, rendere pubblica questa cosa?". ( divagazioni di un boomer).

25 minuti di programma per riportarlo come era una volta, penso che potrebbe tornare a piacere. Alla fine la gente se n’è defilata perché l’hanno fatto loro diventare inguardabile con la durata che gli avevano dato
Bisogna eliminare un sacco di roba e tenere solo i servizi di pubblica utilità

Bisogna eliminare un sacco di roba e tenere solo i servizi di pubblica utilità

Io quel poco che guardavo di striscia lo guardavo su Infinity e mi piaceva striscia lo striscione, gli strafalcioni televisivi ed i nuovi mostri. Il resto lo saltavo senza pensarci proprio.
A me piaceva il vecchio striscia anni 90 dove alla fine si rideva e basta

Io quel poco che guardavo di striscia lo guardavo su Infinity e mi piaceva striscia lo striscione, gli strafalcioni televisivi ed i nuovi mostri. Il resto lo saltavo senza pensarci proprio.
A me piaceva il vecchio striscia anni 90 dove alla fine si rideva e basta
Salvo striscia lo striscione

Miei gusti ovviamente ;)

Indietro
Alto Basso