Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io invece la vedo così: se chiude, pazienza. Umanamente mi dispiace tanto per le 150 persone che rischiano di perdere il lavoro, ci mancherebbe. Però Striscia va avanti da 37 anni… ogni tanto è anche normale che qualcosa finisca, non poteva durare per sempre.Ma tra non farlo per niente ma farlo in altra rete io preferirei la seconda opzione
Potrebbe andare sul 20...Ma davvero piuttosto che spostare Striscia altrove preferiscono cancellarlo del tutto? Si sono impazziti?
Quelli di striscia non accetterebbero mai ad andare su un canale che a stento uno ricorda.Potrebbe andare sul 20...
Ma dai, al massimo su Italia1 ma addirittura sbattuti sul 20 mi pare troppo. Oltre al fatto che Ricci non accetterebbe mai.Potrebbe andare sul 20...
Questa è la prova definitiva che la Ruota andrà in onda per tutto l'anno nella fascia access, seppur ormai si era già capito. Spero che poi Giusti possa testare qualcosa di nuovo, magari nei mesi primaverili.mi pare abbastanza assurdo il voler continuare con avanti un altro e caduta libera.... spero per giusti possa fare anche altro con non il supplente di scotti a caduta libera...
Fino alla scorsa stagione Gerry Scotti si divideva tra Show dei record, Striscia, il milionario, Tu si que vales, Caduta Libera... ora si riduce solo a fare la Ruota e rinuncia a tutto il resto?
Certo, non ho parlato di contemporaneità dei programmi, appunto per quello non capisco perchè li abbia lasciati molti di questi, poi ok Striscia va verso la chiusura, i record di solito sono in primavera quindi non si esclude che lo abbia lasciato... Sinceramente si poteva fare a meno di una nuova edizione di Caduta Libera e provare qualcosa di nuovoCon la differenza che tutti questi programmi non andavano in onda in contemporanea o perlomeno erano registrati mesi prima, non a caso per la Ruota ha dovuto lasciare Tu si que vales. Invece adesso per la Ruota i tempi di registrazione e la messa in onda sono brevi.
Ha dovuto lasciare Tu si que vales perché la registrano a Roma mentre la Ruota la registrano a Cologno. E si sa che le registrazioni di TSQV sono iniziate a luglio, praticamente in contemporanea con la Ruota.Certo, non ho parlato di contemporaneità dei programmi, appunto per quello non capisco perchè li abbia lasciati molti di questi, poi ok Striscia va verso la chiusura, i record di solito sono in primavera quindi non si esclude che lo abbia lasciato... Sinceramente si poteva fare a meno di una nuova edizione di Caduta Libera e provare qualcosa di nuovo
Però nonostante gli ascolti pare vogliano continuare a produrlo, il problema sono il numero eccessivo di puntate, ma quello credo dipenda dai record da mostrareRiguardo Lo show dei record, dopo gli ascolti delle ultime edizioni secondo me è un programma da accantonare.
come mai vogliono continuare a mandare in onda Lo Show dei Record? ha fatto Flop sotto ogni punto di vista...Però nonostante gli ascolti pare vogliano continuare a produrlo, il problema sono il numero eccessivo di puntate, ma quello credo dipenda dai record da mostrare