Discussioni su Canale 5

So che bubinoblog una sito molto serio, del quale gufa sembra contro Mediaset perché tifa solo la rai sta facendo credere che il grande fratello floppa e che dopo i ascolti di lunedì cambiano gli orari del day time. Non è così infatti la cosa di sapeva che lunedì sera in puntata che il day time aumentava e la guida tv era già corretta

Gli ascolti del GF su Mediaset extra in risalita però poi si dice flop non si può pensare che Mediaset extra faccia ascoltoni. Ma con the couple stava a zero 0.44 + 0.43 + 0.31 + 0.48 + 0.38 + 0.35 + 0.26 + 0.75

Gli ascolti del GF su Mediaset extra in risalita però poi si dice flop non si può pensare che Mediaset extra faccia ascoltoni. Ma con the couple stava a zero 0.44 + 0.43 + 0.31 + 0.48 + 0.38 + 0.35 + 0.26 + 0.75
andrebbero confrontati con gli altri gf...

Secondo me il flop di lunedì del GF è perchè è partito alle ore 22, siete d'accordo ?

no, è partito con più di sei milioni collegati su canale5 e ne ha fatti a malapena due chiudendo anche "presto" oltre al format ormai usurato è proprio la versione NIP che imho non ha più senso...
spesso danno l'idea di andare dietro a queste "idee" che escono sui social pensando che quelle poche migliaia di persone che bazzicano i vari X, facebook siano il gusto dell'italia intera....

Ieri Avanti un altro nella seconda parte ha superato i 3 milioni e il 20% di share
La Ruota della Fortuna – 4.500.000 21.85% + 5.287.000 25.20%
Buongiorno, Mamma! 3 – 2.375.000 16.23%
TC – 18.03%
G – 26.32%
O – 14.49%
BubinoBlog

Non credo ci saranno altre stagioni di Buongiorno, Mamma!, il finale potrebbe essere chiuso così a meno che non si inventino altro

Ieri Avanti un altro nella seconda parte ha superato i 3 milioni e il 20% di share
La Ruota della Fortuna – 4.500.000 21.85% + 5.287.000 25.20%
Buongiorno, Mamma! 3 – 2.375.000 16.23%
TC – 18.03%
G – 26.32%
O – 14.49%
BubinoBlog

Non credo ci saranno altre stagioni di Buongiorno, Mamma!, il finale potrebbe essere chiuso così a meno che non si inventino altro
Fin'ora con buongiorno mamma non si sono inventati nulla è una storia vera

Liberamente ispirata.
Nella realtà la signora Angela è stata in coma 29 anni e poi è morta, senza uscire dal coma.

ieri hanno sbagliato con il dato della ruota, quello giusto

su Canale 5, “La Ruota della Fortuna” (in onda dalle ore 20.51 alle ore 21:48) si conferma leader dell’access prime time con 5.364.000 spettatori e il 25.5% di share individui. Il game show di Gerry Scotti ha segnato picchi di 6.430.000 spettatori con il 32% di share individui;

Liberamente ispirata.
Nella realtà la signora Angela è stata in coma 29 anni e poi è morta, senza uscire dal coma.
Devo ammettere che non ho capito molto bene della trama, perchè nella puntata di ieri si lasciava intendere che la moglie del protagonista sia morta poco prima dell'incidente, senza quindi stare in coma, risvegliarsi e morire dopo.
Altri "errori" sono nei flashback, in particolare i figli che sono identici al presente, mentre sarebbero dovuti essere più piccoli, ma credo che oltre che poter usare attori più giovani non potevano fare

La vedo stasera. Il coma del primo incidente, quello casalingo, dura 8 anni e finisce a inizio seconda stagione.

Con questi risultati direi che la Ruota può continuare ad andare in onda ancora per parecchi mesi, seppur proverei a testare qualcosa di nuovo in primavera/estate e poi far tornare la Ruota a settembre.

Devo ammettere che non ho capito molto bene della trama, perchè nella puntata di ieri si lasciava intendere che la moglie del protagonista sia morta poco prima dell'incidente, senza quindi stare in coma, risvegliarsi e morire dopo.
Altri "errori" sono nei flashback, in particolare i figli che sono identici al presente, mentre sarebbero dovuti essere più piccoli, ma credo che oltre che poter usare attori più giovani non potevano fare
I flashback non c'erano solo ieri in tutte le stagioni

Il coma "lungo" è quello della prima stagione, da cui è partito tutto.
Per quanto riguarda l'età dei figli, tra la seconda e la terza stagione sono cambiati gli attori che interpretano i due figli, Jacopo e Michele. Jacopo, oltretutto, sostituito con un attore più giovane rispetto al precedente. Evidentemente Giuggioli non era più disponibile, mentre per Michele, il cambio ci sta, essendo il figlio cresciuto.

Avendo cambiato gli attori, con i vecchi non più disponibili, si sono dovuti arrangiare come potevano con i flashback.

Indietro
Alto Basso